![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Diario di LolondoQuote:
2)la panca non ci sono proprio,l'ultima ripetizione ho in pratica fatto spalle frontali,cerchero' di tenere le spalle piu' in basso possibile,anche se la panche che abbiamo in palestra non aiutano per nulla,faccio una fatica boia a staccare il bilanciere,soprattutto se cerco di mantenere la schiena curvata. 3)nello stacco non capisco,ho il culo troppo in basso?troppo indietro?poi non ho ancora chiaro il fatto di tirare o spingere,devo salire prima di gambe e poi chiudere di schiena?o gambe e schiena salgono insieme? Per il Principe: Il fatto di mangiare di piu' credo glielo stia ripetendo da quando abbiamo iniziato ad allenarci insieme un paio di anni fa,ma ha un metabolismo che e' piu' che veloce ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quella del metabolismo veloce e' secondo me una delle scuse meno convincenti che ci sono. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Molto probabile che,oltre al fatto di un metabolismo veloce,lolondo non mangi sufficientemente "bene e tanto " per crescere. Io invece sono il contrario ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |