Cio fili come andiamo facciamo progressi?
|
ehi ciao matalo, mah bene certo allenarsi giorno per giorno senza sosta senza domenica..i progressi li vedo nella resistenza e un pelino ho una migliore velocità, ciò che mi interessa è non ingrassare e possibilmente dimagrire quello sta avvenendo per gradi, che ne pensi deimiei allenamenti hai da dire nulla come pussy o eroszag?
Aggiorno il diario: 29/08/2010 5km di corsetta in 20' salite su gradoni trasversali 4xW 6x60m rest 2' intorno ai 9-10" non ho cronometro con le frazioni, lo devo comprare stretching e defaticamento |
ciao shevu, finalmente sono riuscito a dare un'occhiata al tuo diario :)
anche se non sono ancora riuscito a leggerlo bene, ho visto che sei in buona compagnia, ci sono esperti che ti consigliano... anche se non riesco a spiegarmi bene queste correnti di pensiero diametralmente opposte... ovviamente me lo chiedo da profano.. cmq il tuo allenamento mi sembra buono, sono curioso di sapere i tempi appena ti compri il crono :D per il resto ti senti ancora "bollito" dopo l'allenamento? |
ehehe si devo proprio comprarlo, grazie per non aver dimenticato :) mh..la bollitura dipende dall'intensità di allenamento ehehe ed essendo che son 7 giorni su 7 praticamente non ho recupero..da domani tornerò a toccare i pesi quasi seriamente per come mi ha consigliato spike anche se mi eccita non poco l'idea di provare qualche ols, cmq domani mattina faccio sti pesi e di sera dinuovo allenamento su campo..vi aggiornerò =)
|
mamma mia...
ma cos' hai un reattore nucleare dentro?:D io sarei già morto :) dai fammi sapere come va... se non ti sentiamo entro domani chiamo il reparto rianimazione della tua città:D |
guarda non ti so dire..stamattina mi son fatto un po' di pesi pure per come scritto nel diario crossfit senza ovviamente il citato crossfit panca stacco e trazioni =)
|
allora vedremo come va stasera dopo l'allenamento... facci sapere:)
|
vi aggiornerò :)
|
30/08/2010