Cio fili come andiamo facciamo progressi?
|
ehi ciao matalo, mah bene certo allenarsi giorno per giorno senza sosta senza domenica..i progressi li vedo nella resistenza e un pelino ho una migliore velocità, ciò che mi interessa è non ingrassare e possibilmente dimagrire quello sta avvenendo per gradi, che ne pensi deimiei allenamenti hai da dire nulla come pussy o eroszag?
Aggiorno il diario: 29/08/2010 5km di corsetta in 20' salite su gradoni trasversali 4xW 6x60m rest 2' intorno ai 9-10" non ho cronometro con le frazioni, lo devo comprare stretching e defaticamento |
ciao shevu, finalmente sono riuscito a dare un'occhiata al tuo diario :)
anche se non sono ancora riuscito a leggerlo bene, ho visto che sei in buona compagnia, ci sono esperti che ti consigliano... anche se non riesco a spiegarmi bene queste correnti di pensiero diametralmente opposte... ovviamente me lo chiedo da profano.. cmq il tuo allenamento mi sembra buono, sono curioso di sapere i tempi appena ti compri il crono :D per il resto ti senti ancora "bollito" dopo l'allenamento? |
ehehe si devo proprio comprarlo, grazie per non aver dimenticato :) mh..la bollitura dipende dall'intensità di allenamento ehehe ed essendo che son 7 giorni su 7 praticamente non ho recupero..da domani tornerò a toccare i pesi quasi seriamente per come mi ha consigliato spike anche se mi eccita non poco l'idea di provare qualche ols, cmq domani mattina faccio sti pesi e di sera dinuovo allenamento su campo..vi aggiornerò =)
|
mamma mia...
ma cos' hai un reattore nucleare dentro?:D io sarei già morto :) dai fammi sapere come va... se non ti sentiamo entro domani chiamo il reparto rianimazione della tua città:D |
guarda non ti so dire..stamattina mi son fatto un po' di pesi pure per come scritto nel diario crossfit senza ovviamente il citato crossfit panca stacco e trazioni =)
|
allora vedremo come va stasera dopo l'allenamento... facci sapere:)
|
vi aggiornerò :)
|
30/08/2010
wup+stretching balzi su sabbia a piedi pari 5x10 rest 60" 6x150m rest 5' Non bollito ma euforico..una raga fondista festeggiava il compleanno con il tronchetto panna e nocciola..fili prendi una fetta..no son intollerante al lattosio -.-" :D maledetti!! |
bene vedo che fa progressi il ragazzo....:D
ma proprio l'intolleranza al lattosio dovevi avere?:D:D |
si ma nemmeno mi andava dopo la corsa mi apsettava il riso a casa :p
|
mi fa male il polpaccio sinistro come se fosse un doms..saranno state le ripetute?
|
possibilissimo, soprattutto se il dolore è comparso il giorno dopo
|
sisi..proprio stamattina..forse ho spinto di polpacci..ovviamente son molto sollecitati durante le ripetute,spike conosci edo di noivelocisti.net?Mi sta consigliando un protocollo d'allenamento con i pesi di 5 settimane:
6x6 5x5 4x4 3x3 2x2 con protocollo A-A per upper body(panca-parallele-trazioni-bicipiti) e A-B per le gambe ed il core(squat-mezzi squat-jump squat e core) quindi gambe 2 volte week e upper 1 volta sola, stacchi da terra anch'essi una sola volta |
mi piace la tua distribuzione settimanale comunque se hai dolori ai polpacci cerca quando corri di spingere il meno possibile sui talloni
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02 AM. |