FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Yashiro - Sport Log (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/14697-yashiro-sport-log.html)

Yashiro 15-08-2010 11:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 212869)
bellissima struttura davvero forse manchi di ampiezza e spessore schiena ma hai il punto vita da vespa..roba da tuffatore di piattaforma, è un complimento e di braccia ma le braccia son davvero spaccate e svenate quindi è ovvio che sia cosi, nel complesso invidia positiva per altro sei bianco nel video e rendi lo stesso bene..qlke foto o video dove si vedono le vene addominali?Son fissato :D
Vestito probabilmente non rendi ciò che sei ma meglio così, io son convinto che il bodybuilding natural e amatoriale si vede a petto nudo non con le magliette che riempiono
Strutturalmente sembri meso ecto più meso che ecto, sei slanciato ed elegante come struttura mi ricordano quei fisici alla Vince gironda :)
Ps quando hai iniziato ad allenarti quanto pesavi e quanto sei alto? :) ah..dimenticavo hai lo stesso viso di massimo maccarone Big Mac

:D

In effetti ho delle somiglianze :D
Oddio, ti ringrazio dei complimenti ma non vorrei avessi travisato un pò...vitino da vespa mica tanto, faccio 80 di girovitaeh... e d'inverno sembro un barile, altro che elegante e slanciato :p E' una cosa che ho notato anch'io, che a forza di vedere i pro sui video quando vedi la gente "normale" sembra piccola. Gian90 mi ha incontrato dal vivo, chiedi a lui che ne pensa :)
Sono 178cm, quando ho iniziato ero 73kg ovviamente non così tirato, quindi di peso forma sarò stato sui 70...
Quote:

Originariamente inviato da Niko (Scrivi 212870)
Beh...complimenti. Il 7,5% è un pò ottimistico ma secondo me sotto il 10% ci sei e con masse di tutto rispetto;)
Le gambe sono meno tirate ma....sono sempre impressionati per quanto sono grosse :eek:

Sì beh, il plicometro è affidabile come un chiodo di plastica :D pinzando con il ben più attendibile dito direi che sono sul 9%. E con questo vorrei far riflettere i ragazzini che sento dalle nostre zone "Ah io d'estate vado al 6%, un mio amico va sempre al 3!" e poi magari hanno il rotolo...!
Le gambe sai cosa? Hanno la pelle più sottile e più vascolarizzata dell'anno scorso (di tanto in tanto spuntano appena appena delle vene, mai viste in vita mia!) però non hanno la separazione dell'anno scorso...probabilmente sarà stato l'allenamento meno BB di quest'anno.

Quote:

Originariamente inviato da Niko (Scrivi 212870)
Molto bravo anche a posare....io oggi ho fatto un video che metterò su youtube, ma sembro un orango a posare (mi dimentico di contrarre parti, sto ingobbito...se non mi guardo allo specchio è una tragedia :D) ma daltronde non lo faccio mai...sai benissimo dove vado in palestra e immaginati cosa direbbero se mi vedessero senza maglia a posare :D

Sai cosa, posare è come tutte le cose, devi provare e riprovare... ammetto che è un pò imbarazzante però di sicuro è fatica. Oh, io dopo non ho più fiato...E comunque bisogna provare in privato! :D nemmeno io poserei mai in mezzo alla gente, già si spara a zero sulla categoria, se poi comincio a fare il vanesio (secondo i loro occhi) allo specchio, apriti cielo!

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 212905)
Naturalmente mi associo ai complimenti. Soprattutto braccia, gambe e schiena favolosi.

Riflessione: le donne (non la sottoscritta) spesso si lamentano di essere sezionate e valutate "a pezzi" dai maschi. Coi body builder invece si invertono le parti. :)

Grazie DGW (ti chiamo così? :D ) non temo critiche o commenti, tanto anche nella vita reale sento di tutto e di più, figurarsi ;)

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 212938)
lui ha una struttura elegante..non la definirei proprio bb sembra un tuffatore grosso 3 volte..è davvero armonico e bello da guardare..mi sento quasi gaio :D

:eek:

Yashiro 15-08-2010 11:40 AM

Pesato stamattina dopo una bella cena ieri sera ( e dopo le funzioni corporali :p ) e sono a 87,6Kg... riempito a tutta manetta! Aspetto bello pieno, nemmeno tanta differenza in quanto a dettagli.

Ora riposo, studierò qualcosa per il nuovo inizio nel frattempo.

spike 15-08-2010 12:05 PM

buon diario :)

Lion14 15-08-2010 03:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 212764)
Il primoè "Bad Boy" di Buster Pointdexter (tipo anni 60 :D) e dell'altra quale vuoi delle tante?

La primissima che si sente :p

Yashiro 15-08-2010 07:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da Lion14 (Scrivi 212978)
La primissima che si sente :p

La mitica "Peace sells" dei Megadeth!Sti giovani :D

gian90 15-08-2010 09:35 PM

shevuzzo fidati che dal vivo è il doppio, non rende molto in video rispetto alla realtà...sarà la cam :D

shevuzzo 17-08-2010 10:01 AM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 213018)
shevuzzo fidati che dal vivo è il doppio, non rende molto in video rispetto alla realtà...sarà la cam :D

dovrebbe usare una 16/9 magari il video lo slancia ed è piu barottoloso :D

Sul discorso posing..io mene frego post esercizi di qualsiasi tipo irroro per 20 secondi di sangue i muscoli con un posing sbagliato o no che sia a livello estetico mi piace farlo..infatti dicono ma posi ogni minuto?
La risposta è si..nn è vanesia è solo per irrorare il muscolo..ah ok..sto sempre ad aprire i dorsali :D:p

Yashiro 17-08-2010 08:10 PM

Qualche scatto post ricarica di sabato, qualche flash e con leggero ritocco di colore (visto che sono cadaverico :D )

Gianlu..... 17-08-2010 08:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 213355)
Qualche scatto post ricarica di sabato, qualche flash e con leggero ritocco di colore (visto che sono cadaverico :D )


ah ma allora hai photoshoppato!:D


gran condizione veramente!!

riguardo alla "strategia" alimentare pre posing però non so se sia il meglio.. pochissim ritenzione idrica però sicuramente un pò "vuoto"...
anche se bisogna considerare chei pro usano diuretici a schifo... quidi compensano cosi la ritenzione idrica della ricarica..

però non me ne intendo....

shevuzzo 18-08-2010 12:38 AM

via i peli degli avambracci che son orrendi :D cmq davvero invidiabile :)

ebbubba 19-08-2010 08:32 PM

buon diario :)
complimenti per la condizione fisica :)

LiborioAsahi 19-08-2010 08:37 PM

Complimenti e buon diario!!!

Yashiro 23-08-2010 09:55 PM

lunedì 23/08/2010
 
Dopo una settimana di inattività totale (insomma, sono stato in montagna martedì ma avrò fatto una decina di km forse) stasera giretto in bici (ho una city bike).
12,5Km alla media dei 26km/h considerando che ci sono un paio di cavalcavia e zone bombardate di buche!

Al ritorno stretching generalizzato con decompressione vertebrale abbastanza blanda più un pò di mobilitazione delle spalle con l'elastico.

A livello calorico mi sto lasciando un pò andare, niente di eclatante ma ogni tanto la fetta di tiramisù o la fetta extra di pane ci sta ;) Anche perché pur avendo ripreso il lavoro siamo a forza minima, in sostanza per il momento faccio si e no 4 ore al giorno quindi mi alzo ancora tardino ed un pasto al giorno rispetto ai soliti 6 sfuma sempre.

Qua fa caldo ma più che il caldo è l'afa a dar fastidio, chiaramente il bel tempo caldo è tornato ora che tutti riprendono il lavoro! Mercoledì ho l'appuntamento col mio fisioterapista, vado a farmi dare una "registrata" visto che bene o male qualche piccolo acciacco me lo porto dietro... nessun dolore particolare ma osservandomi la postura vedo che alcuni fasci muscolari "tirano" e mi modificano l'assetto di spalle, bacino e rotazione delle gambe.

Trokji 23-08-2010 09:59 PM

ma ti eri dato il mallo o quella lucidità era il sudore??:confused::confused:

Yashiro 24-08-2010 12:52 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 214795)
ma ti eri dato il mallo o quella lucidità era il sudore??:confused::confused:

Era glicerolo, dato sulla pelle a mano. Però forma goccioline, non resta ben steso a pellicola..


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013