![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
ehehe si in alcune situazioni è veramente uno spasso. cmq ora che ho un po di tempo butto giù le miei impressioni.. mi sto iniziando a stancare ad allenarmi per le gare. è veramente soddisfacente muovere grossi pesi a dispetto di tutti gli altri grossi della palestra, fare attenzione alla performance ed alla programmazione, ma mi sono un po rotto le balle. sinceramente mi vedo bene, sono grosso, rispetto ai miei standard ovviamente. a settembre 2008 pesavo 76 kg, ora sn 80 circa.. sono sempre contento se l'ago della bilancia sale, ma ho voglia di faticare, di morire sotto i pesi. penso ci voglia anche quello.. ho voglia di fare stripping, superset, triset, pre e post affaticamento and so on.. non vedo l'ora di fare questa gara, portarmi a casa il mio risultato e mettermi sotto per tutta l'estate, almeno fino a settembre, con allenamenti da bb o quasi.. |
|
|
|