![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Diario crossfit shevuzzoQuote:
![]() La verità è che chi è tirato vuol essere grosso e invidia il grosso chi invece ha la fortuna di mettere forza e volumi invidia il tirato..non ci son vie di mezzo ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Perchè vuoi essere tirato tutto l'anno???Fatti quei 2 o 3 mesi di dieta prima di toglierti la maglietta no?Riesci a tirarti se vuoi no? Hai un bel fisico, non ti buttare giu ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Quest'anno son rimasto fregato dalle lowcarb..l'ho tenuta abbastanza nel periodo post natale..fino ad ora che sto in una pseudometabolica e non riesco ad uscirne..appena metto i carbo mi gonfio..son come si suol dire nella merda ![]() Molti mi hanno detto fai isocalorica e dai respiro al corpo ma non riesco..avrei bisogno di qualcuno che sappia come farmi uscire da questa situazione..ho letto qualcosa di dunchaine..usando insulino mimetici, cromo, ala, cannella, sto prendendo ps per il cortisolo che penso sarà alto quanto a libido sto molto bene invece anche se 3 mesi fa feci gli esami del testo ed era un po' bassino mentre i tiroidei erano perfetti, evidentemente non ho un metabolismo lento ma ho troppa capacità di assorbire il cibo |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Verità pura!C'e' un terzo tipo però che se la passa meglio.....che riesce ad aumentare forza e volume.....e a rimanere al contempo tirato!!! |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |