![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario crossfit shevuzzoAggiornamento work out0 9/08/2010 Stavo in scarica quasi totale di carbo da ben 10 giorni, ieri sera e ho fatto pari a 400g di pan bauletto con ketchup alle 19:00 (160g carbo e circa 20g di pro ..e la mattina un calippo, unici carbo della giornata già so gonfio come na palla causa lieviti ed amidi..per lo meno ho avuto energie ma la forma fisica di oggi non mi piace affatto: Bench press incrementato i carichi di circa 5kg ma più vicino al 10%: 5@62kg-5@72-4@82-3@90-2@100-2x1@104 carichi ancora gestibilissimi, nessun tipo di sforzo particolare, aumento di 2 kg la prox volta o in %?ditemi la vostra, ho rispettato la tecnica negativa lenta e fase positiva esplosiva+ fermo al petto. Pause basse perchè carichi gestibilissimi, ho sottovalutato i miei massimali di non poco mi sa.. Deadlift(ho caricato un po' d piu) xk mi ero davvero rotto di vedere il bilanciere vuoto ![]() 5@70kg-5@80-4@80-3@90-2@100-2x1@120---> non ho rispettato le % ma erano davvero troppo bassi la prox volta calcolo su un massimale diverso Crossfit 5 giri 4'8" +15' cardio blando mediamente affaticato+ ab wheel e addome appeso3x12 per passare il tempo Attendo pareri e consigli |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() nella panca incrementa di 2 kg. Nello squat occhio alla tecnica perché meglio tirare 20kg in meno con la schiena iperestesa e con il culo che parte quando le spalle e tirar su un pesone a caso. Le eccentriche non è che debbano essere per forza lentissime...devono essere però controllate, questo sì. Fai pure il 6° giro se te la senti, comunque non rimanere uguale: o passi al sesto giro o la prossima volta gli dai un po' di respiro e fai 4 giri |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ok grazie mille..lo squat è ancora da testare, generalmente lo faccio sotto al parallelo, la scorsa week non ho potuto farlo xk dovevo provare con i centometristi anche se non i è fatto più nulla mercoledi lo testero' e farò 6 giri ![]() Ps il mio amico che è cmq hp-10 sta già prendendo qualità ma è asciutto |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() aggiornamento: oggi dovevo allenarmi ma mi riposo..ne ho bisogno e me lo merito per altro, mi svagherò andando a carini in un centro commerciale e poi a mondello a far un giro..magari mangio una pepata di cozze o dell'insalata di polpo ![]() Domani tornerò ad allenarmi finalmente ste benedette gambe e testerò lo squat, a domani ci aggiorniamo ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() diario chiuso per allestimento, scarico pesi fino al giorno 23/08/2010 ne ho bisogno, mi dedicherò al cardio 3-4 volte week ci aggiorneremo prossimamente ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() shevuz in cosa consiste il cardio che fai???? e gli abs comeli alleni e quanto?? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() cardio..su pista corsa coni 20giri x 400m in pista 40' costanti Gli abs intendo questi gli ab roller li faccio con 2 manubri normalissimi i bassi li alleno così: io metto però le mani a chin-up |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() va be che gli abs non li alleno praticamente mai.. ma quei due esercizi sembrano molto efficaci..ma non riesco a capire come si fanno gli abs roller... ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ci vuol semplicemente forza e stabilità, mettiti a terra e prova |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() david23 per imparare puoi iniziare a farli senza manubri, in modo da attivare e abituare tutti i muscoi del core a lavorare, poi passi a quello con la ruota come fa schevuzzo |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario momentaneamente sospeso per la ricerca di me stesso, se interessati clikkare al seguente link diario shevuzzo 100m |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|