Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
pisolino pisolino Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 57
Data registrazione: Apr 2010
Predefinito Diario cross fit - 23-04-2010, 03:17 PM

Diario cross fit


Ciao a tutti mi chiamo Marco e mi sono già presentato nella apposita sezione.
Riassumo: 26 anni 180 cm 71 kg, dopo un passato da agonista nel tennis e nella corsa mi sono avvicinato alla palestra che pratico da 4 anni.
Da un po' di tempo mi dedico al crossfit, perchè? Per molteplici motivi: non mi piacevo quando ero più "grosso", mi piace utilizzare i più svariati oggetti nei mie allenamenti e mi piace che così alleno resistenza agilità flessibilità e anche un po' (non come i pl) forza.
Ormai è un po che vi leggo e vorrei provare ad aprire questo diario.

Comincio con il postare l'allenamento che farò oggi:
panca piana 6x3 tra le serie no rest 2x6 bix con kb 2x6 press con kb 2x6 trazioni prone
stacco 6x3 tra le serie no rest 2x6 french 2x6 scrollate 2x6 trazioni supine
front squat+military 6x3 tra le serie 2x6 dip 4x6 calf in piedi con kb.
addominali 3x12 alti 3x12 bassi aerobica 15 minuti.

Buonagiornata e a presto


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Supertizio Supertizio Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,609
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 23-04-2010, 03:27 PM


Buon diario pisolino!

una domanda, hai una programmazione a piccolo e medio periodo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
pisolino pisolino Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 57
Data registrazione: Apr 2010
Predefinito 23-04-2010, 03:31 PM