![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() MERCOLEDI' Solito allenamento zampe: Squat 5x5 Affondi dinamici 3X20 passi Stacco rumeno manubri 3x5 +3x20 Pressa Orizzontale 3x8 Leg Curl 3x8 Poi 10' cardio con il cardiofrequenzimetro nuovo ho misurato 176kcal consumate i 10', ed ero pure a pezzi con le gambe, venerdì dovrei fare più cardio, passando a 20' post training. Voglio farvi una domanda: come si misura il range p/m entro il quale si brucia grassi? mi ricordo che fosse un numero- l'età...mi manca la formuletta! GIOVEDI' Riposo e lezione, domani acquisto la cinta da PL nuova, una TORO rossa "Made in Titan", importata dalla Germania. Taglia S da 25-->38 inch. ovvero 60-->88 cm circa, tenendo conto che ora sono circa 85 di girovita. Note: Mi sento bello energico nonostante sia in ketosi, mercoledì benchè con il solito allenamento avessi già le gambe a pezzi, ho voluto inserire altri due esercizi e oggi spruzzo energia da tutti i pori!! ![]() |
|
![]() |