Quote:
|
no, no giusto metterlo dopo, ma non così attaccato, potresti metterci una panca nel mezzo ad esempio
|
Quote:
per gli altri esercizi plasmati durante la settimana... mi andava di non superare i 3 giorni con l'allenamento anaerobico, visto che il venerdì il circuit training mi devasta...per questo tenevo solo 5 minuti di corda la mattina |
ragazzi qualche consiglio sull'integrazione?
|
:(troppo troppo dura fare nello stessio giorno squat stacco e panca... mi soo ovuto fermare evitando il rematore e il push press perchè mi bruciava la bassa schiena in un moto allucinante:(
|
piccolo sgarretto di poco conto:ù4 pezzi di salame vario divorati:D:D
|
oggi alleamento cross-fit da strongman XD...sono eccitato e impaurito, saranno 30minuti di FUOCOOO
|
come pensavo, no nsono durato più di 10 MINUTI!!!! troppo difficile ...
|
salto della corda momentaneamente disabilitato, si è spezzata :(....corda della nike di m....
|
comunque ho preso una bella decisione, allo scadere di questo anno mi dedicherò al PL o almeno ci proverò:D
ma voglio arrivare al 31 dicembre 2010 con massimali tipo 150di panca 180squat e 250stacco:mad: |
Quote:
|
Quote:
|
prima di staccare la palestra per un bel po' di mesi avevo toccato i 130 panca 160squat e 220stacco con 83kg ma ora sono drasticamente sceso e devo ancora testare i massimali
|
Ottimo proposito quello di darsi al PL, ti suggerirei, se riesci, di postare qualche video, per la tecnica di esecuzione, è quasi più importante della scheda che fai.
|
Quote:
Sto imparando un po' a squattare leggendo l'articolo di ironpaolo e guardando i video dei pl italiani... pure la panca è da migliorare. In questi giorni vado in palestra con un amico e mi faccio filmare (purtroppo mi alleno da casa e sempre da solo e filmarmi mi è difficile:() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24 AM. |