Quote:
Stasera prima di andare a casa ripassi in palestra e rifai l'allenamento. :-) Buona giornata. |
allenamento di oggi
purtroppo il semi rack per lo squat era inutilizzabile in quanto "impegnato" ho fatto PANCA 6 x 3 72 kg ALZATE LATERALI 3 x 8 6 kg ARNOLD 3 x 8 6 kg CRUNCH 4 x 20 domani conto di andare a squattare per recuperare oggi |
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte, alternarsi non era fattibile ? Buona serata. |
Quote:
...sono un manager rampante di quelli che piacciono a veleno :D:D:eek: |
Quote:
dato che questo sa che io faccio sempre squat e ha messo la panca in modo taleche mi fosse impossibile utilizzare il rack non ho voluto dargli la soddisfazione di chiedergli di spostarsi o alternarci o altro forse sono solo paranoico ma io l'ho interpretata così...magari fossi stato di un altro umore gli avrei fatto una battuta e gli avrei chiesto di spostarsi ma oggi non era giornata.... ciao |
Dovevi squattare lo stesso, il rischio che gli cadesse addosso un bilanciere da 100 kg l' avrebbe fatto spostare senza chiedergli nulla.
|
Quote:
Pazienza. Secondo me avevi tutto il diritto a chiedere al tipo di fare spazio anche a te. Con educazione, ma tu sei un tipo educato quindi ca va sans dire. Buona serata. |
Santa Home GYm :cool:
Che poi... le fortune capitano sempre agli altri :D:D:D:D:D:D:D |
come volevasi dimostrare "chi ha tempo non aspetti tempo"
la videoconferenza di stamattina è finita troppo tardi e non sono riuscito ad andare in palestra: cercherò di andarci stasera la tecnologia delle vidoconferenze ha fatto passi da gigante negli ultimi anni: eravamo a 1.000 km di distanza e la riunione, durata 3 ore e mezza, è andata via benissimo senza alcun intoppo: audio ottimo immagine nitida buona sincronia video-audio un successo bene perchè le mie trasferte diminuiranno sensibilmente, male perchè proprio in quella trasferta ogni tanto facevo un salto da spike... |
Quote:
;-) buona giornata. |
Quote:
|
ieri sera sono riuscito ad andare in palestra
SQUAT 6 x 3 105,5 kg bene MILITARY 3 x 5 37 kg 1 x 2 42 kg 3 x 4 37 kg ho provato a fare una prova sui 42 kg ma sono risucito a fare solo due rip probabilmente avrei dovuto provare di nuovo con 39,5 ma volevo superare il muro dei 40 LATERALI 3 x 8 8 kg ARNOLD 3 x 8 8 kg CRUNCH 4 x 20 spero di riuscire ad andare anche oggi a pranzo: stamattina devo andare via con un collega, spero di rientrare per ora di pranzo |
oggi
PANCA 6 x 3 72kg ovviamente se faccio panca senza aver fatto prima squat le cose vanno molto meglio TRAZIONI 6 x 6 bw CRUNCH 4 x 20 stretching |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55 AM. |