grazie doc...
sono un talento nei riavvicinamneti....se è un riavvicinamento direi che la sto prendendo alla lontana!!! ahahahahaha:D;) domani faccio sul serio |
dopo la leg press di ieri oggi avevo doms alle gambe, avevo quasi deciso di non andare in palsetra a pranzo.....poi ho riletto quanto scritto sul diario ieri e la promessa di ricominciare in maniera seria e mi sono convinto ad andare ad allenarmi..ed ho fatto benissimo!!!!:)
mi sono proprio divertito: STACCHI 5 x 10 x 72 kg 10 serie sono lunghe ma tutto bene MILITARY 8 x 6 x 25 kg gomiti avanti come dice IPB (il principe brutto) ALZATE LATERALI PANCA INCLINATA 4 x 6 x 6kg CRUNCH PANCA INCLINATA 3 X 20 dolore!!! sono contento di essere andato andrò anche domani, poi venerdì prendo ferie e vado 3 gg al mare |
Quote:
|
ciao jack
si vado a lignano, zona sabbiadoro...dopo 15 giorni in corsica il mare di lignano sembra marrone ma che ce voi fà !! vado giù stasera, torno su domenica sera o lunedì mattina, vedremo |
Allenamento di oggi
premesso che ho i glutei sfasciati dagli stacchi di ieri tanto che faccio fatica a stare seduto sulla sedia sono andato in palestra: PANCA PIANA 5 x 10 x 47 kg BICIPITI MANUBRI 10 x 4 x 10 kg TRICIPITI AI CAVI 10 x 4 x 35 CALF 20 X 4 X 54 KG CRUNCH 20 X 4 AB ROLLER (o qualcosa del genere) in questi 4 gg di ripresa ho accumulato doms da tutte le parti, adesso 3 gg fermo e lunedì riparto da lunedì si riparte anche con lo squat che è la mia bestia nera |
Grande se vai sul mio diario ti vedi un paio di video che ho caricato..;)
|
ieri ho avuto un pranzo di lavoro e non sono riuscito ad andare in palestra
oggi allenamento A SQUAT 10 x 5 x 52 kg sono partito con pesi leggerini....ho sempre problemi con l'appoggio del bilanciere...:mad: PANCA PIANA 10 x 5 x 47 kg bene ALZATE LATERALI SU PANCA INCLINATA 4 X 8 X 6 KG bene CRUNCH SU PANCA INCLINATA 20 x 4 brucia stasera ho un compleanno domani hangover assicurato......acc |
Quote:
ciao jack, grazie per i video, purtroppo da questo pc non riesco a vedere i video....conto di riuscire a vederli stasera... sei carico e pieno di voglia di far bene?:) |
Quote:
|
ho letto sul tuo diario dell'ernia c5-c6
io facendo molti km in macchina potrei essere soggetto a c4-c5 ma per adesso, grazie anche al fatto che cerco di stare in forma accettabile, non ho mai avuto problemi: alcuni miei colleghi, anche più giovani, ne soffrono ognuno di noi comunque deve convivere con qualche "rognetta fisica", l'importante è non farsi stoppare ciao |
Quote:
|
5 Allegato(i)
ho fatto le foto della mia condizione attuale, anche per valutare i progressi rispetto a quando ho iniziato a lavorare con la Luxor's tab.
ormai sono 6 mesi che seguo questo programma basato sui multiarticolari: l'impegno in palestra cìè stato, in tavola molto meno e credo quello sia ancora il mio grande punto debole. a pagina 6 del diario ci sono le mie foto al 15 02 2010, pesavo circa 72 kg. http://www.fituncensored.com/forums/...-diario-6.html in questi 6 mesi sono arrivato a pesare 75 kg a fine giugno e poi perderne 3 durante le ferie appena finite; ora peso 73 kg-alto 181 cm ecco le foto scattate ieri commenti, valutazioni e suggerimenti molto graditi domanda: da queste foto è possibile stimare la BF? |
Quote:
ho visto i video ieri sera: il rematore non lo so fare ma panca piana e military li fai molto bene imho. penso che dato che hai la fortuna di avere uno spazio in casa dove allenarti potresti comprarti un rack...ti sarebbe molto utile... buona giornata |
Ciao Zac ho guardato le foto, non ti sei certo sbizzarrito con le pose :D
Onestamente non vedo una grande differenza con le foto precedenti, però potrebbe essere dovuto a condizioni di illuminazione differenti, ...e poi io di queste cose ne capisco poco. |
1 Kg in sei mesi ?
Zac, ma te ne danno da mangiare a casa ? Dacci dentro con quelle mandibole. Tra l'altro, se c'e' un lift che risente positivamente di un aumento del peso corporeo e' la Military, che so piacerti molto. Buona giornata. E buon appetito. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09 PM. |