Adesso che arriva l'autunno e si inizia la fase di massa:(
Ora le mie piante rimarranno gracili tutto inverno |
Oggi non ti alleni?
(:D) |
ciao
no oggi allenamento saltato e pranzo al ristorante con cliente e ufficio recupero crediti: visti i commensali l'argomento del pranzo non era dei più allegri :mad::mad::mad: stasera potrei fare un salto in palestra ma ho la moglie influenzata a casa ed è meglio che torni diretto a casa per farle il brodino...... visto che vita interessante ho !!!!!:D:D:D l'avresti mai detto? :):) |
Quote:
|
Quote:
In una vita precedente sono sicuro che faceva il cabarettista da pub, o il cheerleader in una squadra di baseball del polveroso midwest. Ce lo vedo coi calzettoni bianchi e il rossetto abbondante, a trascinare un pubblico di contadini oversize in una hola improbabile. :-) PS Auguri di pronta guarigione per la signora. |
Quote:
LE SODDISFAZIONI!!!!!!!!! :):):) |
Quote:
a Doc non servirebbero i calzetti bianchi o il rossetto: può sempre usare le sue scarpe da squat blu elettrico-rosso ferrari :D:D:D:D si scherza doc...si scherza.... |
Quote:
Adesso dopo doccia, cena e aver fatto correre un po' il cane in giardino (io supervisionavo avendo già dato) mi rimetto, anzi, sono già al computer a pianificare come conquistare il mondo. Se vuoi possiamo fare una gara mandando una bozza a Hollywood per vedere se qualcuno è interessato a fare un film su uno di noi. Ma credo perderemmo entrambi. visto che vita interessante ho !! Comunque detta da te non è che è molto credibile, visto che sei in giro per il mondo una settimana si e l'altra pure. Non andrai a fare la bella vita, magari ti romperai anche la scatole, ma una che per lavoro va in cina, polonia, germania, sud africa e magari iran, mi sembra che abbia di sicuro una vita "interessante".:) |
Quote:
Quote:
|
La reputazione è tua, liberissimo di farne ciò che vuoi.
:D |
Quote:
|
Dopo aver letto sul vocabolario il significato del termine emetico non posso che darti ragione.
E rimarcare quanto detto dal Principe riguardo al tuo stile (quello "leggero", non il pseudo trans):D |
oggi devo partire per la Polonia e torno venerdì notte ore 2330 a trieste
per potermi allenare ho chiesto ai titolari della palestra la possibilità di allenarmi la mattina presto mentre ci sono le signore delle pulizie perciò stamattina ore 7 ero davanti al cancello della palestra e ne è nato un bell'allenamentino: MILITARY 8 x 4 34.5 TRAZIONI 1 x 6 5 x 5 STACCHI 6 x 4 102 kg sotto la doccia mi sentivo proprio bene, penso che lo rifarò...... |
ciao amicici
sono in aeroporto a cracovia e sto aspettando il volo per monaco da dove prenderò quello per trieste due giorni davvero intensi con sveglia alle 6 e arrivo in albergo alle 23 per la cena: visitato clienti a cracovia, katowice, gliwice e Kielze soprattutto il tratto di strada gliwice-kielze è stato molto suggestivo: 3h per fare circa 200 km: dalle 7 di sera alle 10, stradine dissestate e buissime che attraversavano minuscoli villaggi, km e km senza incrociare macchine o tracce di civiltà, navigatore in tilt che non riconosceva le strade, pioggerella e temperatura esterna sotto zero....stamattina il lunotto posteriore era ghiacciato comunque qua c'è molta attività: cantieri per costruzione nuove case, nuove strade ecc, tutto è da costruire e da fare persone molto molto gentili la trasferta è stata soddisfacente anche dal punto di vista lavorativo: un nuovo distributore per il filo per saldatura e per il filo zincato, due nuovi clienti per il filo trafilato e le barre trafilate bene, posso tornare a casa contento domani mattina allenamento ciao |
aggiornamento del viaggio di ritorno: sono a monaco il tempo di attesa per il prossimo volo è 3 ore; atterrati alle 7 ripartiremo alle 10 con previsto arrivo a trieste alle 11, da lì ho una ora di macchina per arrivare casa
il programma per domani è il seguente: sveglia alle 8, vado in ufficio e metto a posto un po' di carte che sicuramente si saranno accumulate in questi 3 giorni alle 10 palestra fino alle 12 alle 12 devo andare con alcuni colleghi all'inaugurazione della nuova palazzina direzionale dove ci sarà anche il mio nuovo ufficio da mega direttore :D..... pomeriggio lavori in casa domenica giro in mountain bike con moglie: circa 40 km di sterratino con 2 salite impegnative ma brevi ciao ps immagino che non freghi niente a nessuno ma il tempo non mi passa in alcun modo..... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50 AM. |