Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Estilo Estilo Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Jan 2010
Età: 35
Predefinito Diario by Estilo - 19-01-2010, 02:31 AM

Diario by Estilo


Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco al forum, e da oggi in palestra.
Inauguro ora il mio diario e intanto faccio una breve premessa.

altezza - 1.84
peso - 65-66 kg
Obiettivo:
Il mio obiettivo è di ottenere un fisico un fisico armonioso, lavorando su tutti i gruppi muscolari necessari (dalle braccia, al tronco alle gambe in toto, passando per i glutei).
Un fisico da modello, per intenderci.
Adesso sono molto magro, come potete immaginare quindi ci sarà da lavorare credo soprattutto sulla massa all'inizio (ma magari sbaglio).

Premetto che non ho alcuna esperienza, e che nella palestra in cui giocoforza mi ritrovo ad andare si è molto poco seguiti.
Quindi cercherò di migliorare soprattutto grazie ai consigli del forum e ai vari articoli che spiegano come eseguire alla perfezione gli esercizi (facendomi ovviamente dare un'occhiata in palestra).


Ok, la mia idea è di allenarmi 3 volte a settimana (credo che vada bene per iniziare), ciò di cui ho bisogno è..........una scheda di base con la quale partire!

Leggendo nel forum, ho visto che esercizi basilari ma fondamentali per dare una bella botta ormonale nella crescita muscolare sono i pluriarticolari, in particolare squat, panca, stacco, military...

Ora, come dovrei strutturare il mio allenamento iniziale?
Essendo come dicevo inesperto, mi piacerebbe avere un programma di massima da seguire (quindi quali esercizi fare, e con quante ripetizioni), da aggiustare eventualmente man mano in base ai feedbacks.

Ringrazio sin da ora chi mi risponderà e mi darà una mano

Sotto a chi tocca che inizia la mia avventura


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0