![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() - Diario Creative -Mi SEMBRA(quindi potrei dire una cazzata ![]() Comunque zac ho letto tutto il tuo diario, sembra una buona scheda solo che 10x5 per squat panca e stacco non sono un po troppe?Non riuscirò mai ad alzare dei chili se devo fare tutte quelle serie.. Grazie per i consigli di tutti ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Per quel che riguarda serie e ripetizioni, a 5Kg di incremento per ogni allenamento, si arriva presto ad un punto in cui 3 serie da 5 sono parecchio impegnative. E' chiaro che chi e' abituato alle schede da palestra rimane perplesso di fronte ad un programma che sembra troppo semplice per funzionare. Le perplessita' pero' di solito spariscono in un paio di mesi al massimo. Buona giornata. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|||
jayamano BODHI builder
|
![]() Quote:
mi sono permesso di metterti le serie per Military press e calf io nel 6x4 ad esempio riposo fra i 2 minuti e i 2minuti e mezzo aspettiamo anche spike o altri che sono più bravi di me nell'allenamento e nella sua teoria oltre che nella pratica per vedere se confermano, ma a me sembra buona. Quote:
peche se fai A-B-A una settimana lo fai 2 volte lo squat, sicchè forse aumentare 5 kg tutte le volte è troppo. inizia a facci sapere. buon allenamento. |
||
|
![]() |
![]() |
Tags: ricerca massa |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|