PS. ho provato a mettere i video sul tubo ma non me li fa caricare esiste un altro metodo?
|
allenamento giovedi 1
squat 8 serie 4 rip 42 Kg( 2 da 10 + 2 da 5 + bil 12) panca 8 serie 5 rip 38,5 kg( 2 da 10 + 2 da 2.5+2 da 1.25+bil 12) rematore 5 serie 6 rip kg 25 parallele 5 serie 3 rip |
sabato partita del torneo alle 18.
domenica lunedi riposo |
allenamento martedi 6 luglio
stacco 8 serie rip 5 kg 50 (2dischi da 10, 2 dischi 2 dischida 5 2 dischi da 2,5 bil 15) military 5 serie 6 rip kg 22,5 trazioni 2 rip 5 serie curl bil 5 serie 8 rip Kg 17 |
i'm back
|
quanta polvere sul diario.
ricapitolando: mi sono allenato a settembre quanche volta causa impegni e 1 mese e mezzo fermo con qualche partita di calcio nel intermezzo ricomicio con la buona volontà e soprattutto con grande voglia |
come ricominciare :
A B A come fatto inizialmente. e poi lo so che adesso mi aggredirete ma lo stacco ultimamente lo sto un po' rifiutando, anche se l'ho considero il miglior esercizio ma forse è perche non mi viene in automatico. maH!!! cmq continuo e provare. |
squat 8 serie 5 rip Kg 32 rec 1.30
panca piana 8 serie 5 rip Kg 12+22.5 rematore 5 serie 6 rip Kg 10+20 parallele 4 serie 3 rip |
martedi 16 nov
squat 8 serie 5 rip Kg 37(12+25) rec 1.30 panca piana 8 serie 5 rip Kg 37(12+25) rematore 5 serie 6 rip Kg 30 parallele 4 serie 3 rip |
mercoledi
lat machine 4 serie 5 rip kg 41 military press 5 serie 6 rip kg 22( 12+10) trazioni presa inversa 6 serie 1 rip lo stacco ho provato ma tutto scordinato soprattutto perche mettendo due dischi da 10kg parto da troppo in basso. provero a portarmi dietro qualcosa per sollevare il bilancere da terra |
allora riattivo il mio diario che avevo abbandonato da tempo
in questo periodo mi sono sempre allenato ma pultroppo sempre con gli stessi pesi(kg) obiettivo: migliarare rispetto al periodo passato attualmente mi sono allenato con i 7 esercizi fondamnetali: mi alleno con un powerack squat 55 kg (pultroppo non riesco a salire con il peso) stacco da terra ultima seduta 5*5 a 72,5 KG panca 50 kg military 27 kg rematore 37kg trazioni 3*4 |
ho seguito soprattutto (nella lettura) il diario di shade e i consigli di spike ai quali faccio i complimeti per la loro preparazione
devo cominciare altrimenti resto fermo sempre cosi se non mi decido se potete consigliarmi su come iniziare cerchero di postare video di esecuzione |
Posta i video, perchè è importante capire come esegui gli esercizi per consigliarti come proseguire.
I carichi che riferisci probabilmente sono dovuti ad una cattiva esecuzione e non ad un cattivo programma (quanto pesi?) |
allora 1.73 altezza
peso 70kg ciao doc grazie per la risposta e ti faccio una domanda (da quanto ho seguito sei un medico): ps scusa se scrivo termini non scientifici ma non ci capisco di medicina aime 3 mesi fa giocando a calcetto ho preso una distorsione alla caviglia destra mi sono fermato subito piche il dolore era tremendo. ilgiorno dopo la parte esterna della pianta del piede e alcune dita erna violacee e gonfio parecchio ho messo ghiaccio e pomate fasciature.... dopo una decina di giorni ho iniziato a camminare e dopo una ventina mi sono solo allenato in palestra ...dopo una quarantina ho fatto un po di corsa cosa che faccio tuttora il punto è questo: ora dopo tre mesi se provo a fare scattisui 10metri avverto dolore e inoltre la caviglia risulta un po ancora gonfia... che faccio un'ecografia? ho letto su un articolo che poteva essere una lesione legamento peroneo calcaneare lesione poiche penso che i sintomi erano quelli grazie e un saluto |
Visto che sei uno sportivo ti direi che vale la pena fare direttamente una RMN perchè valuta più precisamente lesioni anche piccole.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06 AM. |