![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
Imparare l' ABC : DiarioQuote:
Iperestensione solo nel momento in cui stai scendendo,appena si risale,la schiena sta dritta. Mi permetto di ridirlo perchè facendo cosi i 150 li ho raggiunti,e per te cambiare solo questa cosa significherebbe 10 Kg in più senza pensarci troppo. E' vero che sei più alto e magro di me,ma prosegui senza preoccuparti.Io è cosi che miglioro:senza pensarci troppo e senza sbatterci la testa.Meno stress e meno tensioni possibili. |
|
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Grazie a tutti per i suggerimenti e le considerazioni che sono sempre costruttive. Nella mia testa bacata condivido le due affermazioni quì sotto (poi tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, ma l' idea è quella) Quote:
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
|||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Quote:
Come ha ben detto Yashiro, tu stai suggerendo niente meno che cambiare l'assetto del tronco una volta che la discesa e' gia' cominciata. |
||
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Leggo solo adesso dei tuoi problemi. Ti auguro un in bocca al lupo di pronta guarigione e nel mio piccolo, anche se so che ti è difficile, ti consiglio anch'io un breve periodo di pausa: i chilogrammi ci sono , una o due settimane di allenamenti leggeri o di stop non cambieranno nulla![]() |
|
|
|