![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|||||
|
All the Truth Member
|
Imparare l' ABC : DiarioQuote:
di Girata + front squat, più di quello non so bene cosa fare. Quote:
Quote:
Quote:
, comunque la misura del rialzo è di 5 cm, anche se proprio in virtù della variabilità dei diametri io controllo che il centro del bilancere sia a 22,5 cm. |
||||
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Grazie per la risposta , di questa misura ( 5cm) ho già quattro assicelle pronte ( due le uso in palestra e le altre due le avevo fatte di riserva) , quindi se voglio posso "staccare" anche a casa ![]() Diametri diversi ? Sono uno in ghisa e l'altro gommato ? ![]() O la decathlon li produce proprio cosi sghembi ? I miei (che ho preso da poco) sembrano tutti uguali. |
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Ne ho di tre misure, uno gommato da 20kg, e due diversi da 20 kg comperati in due momenti piuttosto distanti nel tempo, probabilmente avevano cambiato stampi ![]() |
|
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
UncensoredModerator
|
Quote:
entrare sotto ilo bilanciere significa sforzarsi non a tirnare su, ma a pensare di piazzare tutte le articolazioni sotto al bilanciere. Le caviglie ci sono già...a meno che tu non ricerchi le punte dei piedi quell'articolazione è già al posto giusto. Le ginocchia devono stendersi ed andare indietro....occhio che la ricerca delle anche sotto il bilanciere non ti faccia fare l'errore di andare avanti con le ginocchia perché altrimenti non entri con le ginocchia sotto al bilanciere. Infine (in realtà contemporaneamente) anche le anche devono entrare sotto al bilanciere, questo è proprio l'errore che fai e come dice apprendista "schieni", cioè pensi prima ad aprire l'articolazione del ginocchio buttando indietro (e quindi lontano dal bilanciere) il sedere e poi pensi ad aprire l'anca |
|
|
|
|