Non si puo correggere se non c'é la volontâ di farlo .
|
Quote:
Non richieste perchè dialogavamo io e Afellay. Superflue perchè avevo già spiegato ad Afellay perchè non riuscivo/non volevo modificare lo stile del il mio squat Inesatto perchè non è che non voglio correggermi, non voglio farlo nella direzione che intendi tu; voglio invece correggere il mio modo di squattare per migliorare i carichi che alzo. Visto che sei un professore, sai cosa sono questi? 345,07 297,27 |
I valori della tua pressione quanto ti incazzi:D
|
Quote:
Non esattamente sono le pressioni di entrambi ;) |
oggi allenamento leggerino
Squat 4x4x70kg Ultima serie: Squat 4x4x70kg IV° - YouTube Panca 4x4x50kg Ultima serie: Panca 4x4x50kg IV° - YouTube Stacco 4x4x100kg Ultima serie: Stacco 4x4x100kg IV° - YouTube Trazioni alla sbarra 5x5xBW+13kg |
Quote:
1- mi allenavo da 1 anno tu 5 2- ho gareggiato raw di panca 3- avevo i costumi 2 taglie più grande 4- mi alleno con Drew , non con un coach nazionale che vanta qualche gara internazionale ... (ma è superfluo per come la penso) forse già ora ho più wilks ma vediam fra 4 anni :rolleyes: |
aggiungerei :
5- usavo il gear da 1 mese 6- pesavo 30 kg in più che in termini di wilks ha un valore della madonna 7 - dottore mi dica cosa sono questi numeri : 335 -> 370 3 anni 271 -> 450 1 anno |
Chiacchiere, quello che conta è la gara, vediamo a ottobre.
|
Mi sa che ho scatenato un putiferio...:D
|
Quote:
Scrivere Quote:
Ho sempre ammesso di avere una tecnica pessima, ho sempre minimizzato i rari e piccoli successi ottenuti, ho sempre detto che gareggiavo solo contro di me e che non avevo nessuna pretesa se non divertirmi. Simili invece è bravo, impara bene, ha una buona tecnica e ampi spazi di miglioramento. Sono cose sicuramente vere, però è necessario rimarcarlo? gli ho chiesto qualcosa? Gli ho dato fastidio? Solo una persona gretta se la prende con uno che gli è inferiore e non gli ha dato nessun fastidio. |
Guarda che io non ho fatto riferimento a numeri , lo hai fatto tu..
ti ho sempre fatto i complimento e basta .... qualche critica e "frecciatina" accettala e lo scopo è farti rendere conto delle cose , perchè una cosa è scrivere sono scarso e sto provando a migliorarmi , un altro è pensarlo veramente e fare qualcosa |
Se posso intromettermi...w la figa!
|
Se posso intromettermi... peccato che avete età e peso differenti, altrimenti un bella sfida testa a testa al prossima gara ufficiale avrebbe messo a tacere ogni discussione!
(@andrew...dove tiro la riga?:D) |
Quote:
Solo il fatto che io ho 46 anni e tu 22 ti assicuro che cambia molto le prospettive. I "Numeri" li ho fatti perchè mi hai tirato fuori dalla grazia perchè è una spacconata che non mi appartiene. Quote:
Quote:
Quote:
La discussione sulla "gentilezza" di un commento come quello di Simili non viene comunque risolta vedendo chi alza di più, non dipende da quello; come ho detto il mio riferimento ai nostri rispettivi wilks è stata solo una mia spacconata fuori contesto e scorretta. |
Quote:
Quote:
Quote:
Il fatto , spero tu lo riesca a comprendere prima o poi . E' come se tu stesi correndo sullo sterrato , la gente continua a dirti : "corri sull'asfalto che via più veloce" e la tua risposta suona come "ormai sono a 130 non rallento per cambiare strada anche se so che andrei più veloce e senza rompermi le sospensioni" .... Quote:
Quote:
Credo questo sarà comunque uno dei miei ultimi messaggi nel forum . |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34 PM. |