ciao doc complimenti per la gara, peccato solo per la schienata nello squat 
	non ho capito una cosa però: pensavo il tuo obiettivo fosse il record italiano di stacco che volevi tentare già 3 mesi fa hai poi cambiato idea? ciao  | 

vai Doc!  
	Per uno che non gareggia mai raw, la gara avrebbe potuto rappresentare un semi trauma quasi come per gli altri indossare per la prima volta l'attrezzatura. :p Mi sembra che tu invece te la sia cavata più che egregiamente; dunque ora recupera, ristorati e poi programma una bella Coppa Italia che - quest'anno - si gioca in casa del tuo coach! :D Ciao, ci vediamo alle prossime occasioni  | 

Quote: 

Se non ci sono sfighe intercorrenti lo tento a ottobre. Quote: 

Ci vedremo li :)  | 

Complimenti Doc..i piccoli errori ci servono per spronarci a fare sempre meglio. Questa è stata una buona gara, vedrai che le prossime saranno davvero spettacolari ;) 
	 | 

Grande doc! Mi dispiace che non sia riuscito a raggiungere il tuo obiettivo ma perseguire lo scopo a volte da le gioie più vere! 
	 | 

Grazie AlexPhoenix 
	Quote: 

Il record di stacco equipped della mia categoria è 190kg , ovvio che se uno è in grado lo può fare anche raw ed è valido, ma senza equipaggiamento è nettamente più dura, non pensavo già in partenza di farli. Equipped invece ho già fatto 205kg di Stacco in allenamento, mi serve solo una gara equipped in cui farli.  | 

Grande Doc, chi va in pedana ha sempre ragione ! 
	Continua così !  | 

Grande Doc! Persevera! 
	 | 

Vedrai che alla coppa italia farai le scarpe a tutti :D, in bocca al lupo ;) 
	Un saluto  | 

Quote: 

Grazie, buona serata.  | 

Ciao Doc !!! Grande gara! complimenti !!! :) 
	 | 

Quote: 

Io mi sono trovato in difficoltà a chiudere l' alzata e, involontariamente, ho contratto anche i muscoli del collo per reclutare tutto quello che potevo reclutare, e ho alzato di un centimetro la testa dall imbottitura della panca .  | 

a me in quelle occasioni viene naturale alzare il sedere, altro motivo di nullità dell'alzata 
	non ho notato benefici dall'alzare la testa  | 

Complimenti per la gara!! Penso di aver riconosciuto anche te dallo streaming, eri nella -74 al venerdì giusto?? X impegni lavorativi non ho potuto esserci...ma se ci sei ci vedremo a ottobre alla coppa italia! Buon proseguimento con gli allenamenti! 
	 | 

Grazie 
	si, ero nei -74 venerdì. Se non ci sono sfighe particolari ci incrociamo alla Coppa Italia  | 
| Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23 AM. |