![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario di TheIronscusa spike, sul telefono sembrava che erano uscite meglio. Per la prossima volta vedo se riesco a procurarmi una videocamera! Nello squat scenderò di più e stringerò le mani Nella panca farò il setup a ogni rep Ok tutto chiaro! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Riscaldamento 6 minuti di saltelli con la corda Esercizi stacco da terra classico 2x6 Risc. 10x4@75 Rec. 2' military press 8x5@26,5 Rec. 1'.30" trazioni presa supina 10x1@BW Rec. 1'.30" curl con bilanciere 4x8@21,5 Rec. 1'.30" calf in piedi 3x15@BW Rec. 1' Commenti Aumentato nello stacco, nelle prime 8 serie ho sbagliato e al posto di 4 ho fatto 5 rep. Ho fatto i soliti filmati spero di essere migliorato! La maglia non l'ho tolta per esibizionismo ![]() ![]() STACCO SESTA SERIE STACCO SETTIMA SERIE LENTO SETTIMA SERIE |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() nello stacco dei iperestendere la schiena...non tieni mai la lordosi anche quando sali in piedi. Non so se è una scelta inconscia o se proprio hai una lordosi limitata...guarda i video degli altri stacchi: non basta buttare indietro la testa, anzi neanche serve per che sono le scapole che devono stringersi ed andare indietro mentre la pancia viene in avanti quasi a voler toccare il bilanciere |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() spike forse ho capito... prova a dare un occhio a questo mio thread sulla schiena La schiena di TheIron |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Per continuare a fare stacchi e squat, devi smettere di alzare il carico finché non impari a migliorare la tua postura, devi cercare ogni volta di guadagnare un po' più di lordosi volontaria nel fare l'esercizio, altrimenti rischia di diventare tutto traumatico oltre che inefficiente |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() cosa faccio li riabbasso o li lascio così ? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io li abbasserei un poco.. poi tanto una volta che capisci come fare l'alzata i kg ritornano su rapidamente ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() fai come ti senti, non è che il carico sia schiacciante per te, magari abbassandoli è più facile o magari no, l'importante è non mettere altre difficoltà |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ok, allora i carichi li congelo così, perchè se li abbasso nello stacco non riesco a concentrarmi!! |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() nello squat sembra che non allarghi le ginocchia... |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() nello squat non vedo la schiena, così è difficile giudicare, per quel che vedo sei migliorato in profondità e nella gestione della traiettoria del bilanciere nella panca non va bene: hai fatto il fermo in alto (quello al petto non c'è sempre, guardati da solo e giudicati) ma non hai sfruttato quel fermo per aggiustarti mai. Le scapole sono lontane dalla posizione in cui dovrebbero stare. Non pensare a come hai fatto la panca fino ad adesso, devi proprio farla in un nuovo modo |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() di ritorno dalla corsa ho fatto la prima uscita come da accordi con spike ho percorso 5km sono andato lentissimo ci ho messo quasi 45minuti durante la corsa ho bevuto acqua e maltodestrine (50gr in un litro) prossima uscita dopo domani |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Riscaldamento 6 minuti di saltelli con la corda Esercizi stacco da terra classico 2x6 Risc. 10x4@75 Rec. 2' military press 8x5@26,5 Rec. 1'.30" trazioni presa supina 9x1@BW Rec. 1'.30" curl con bilanciere 4x8@21,5 Rec. 1'.30" calf in piedi 3x10@BW Rec. 1' Commenti Decimo allenamento. Nulla da segnalare. Domani seconda uscita di corsa, obiettivo 10km. LENTO AVANTI QUARTA SERIE CURL QUARTA SERIE |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Seconda uscita come da accordi con spike ho percorso 10km andando lentissimo ci ho messo 1h e 25' durante la corsa ho bevuto acqua e maltodestrine (50gr in un litro) settimana prossima altre due uscite di 15km e 20km |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() The iron oh Airone vai e corri! vedi io correvo da tempo e mi prendevi in giro per questo.. ora invece corri anche tu ![]() ![]() Il problema di bere molto durante la corsa è che poi devi fermarti per andare in bagno.. |
|
![]() |