![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
UncensoredMember
|
grazie infinite a tutti!!! allora vediamo se cosi va bene: A Squat rematore monomanubrio spinte su panca piana Stacchi gambe flesse mi date un link per essere sicura di aver ben compreso? Trazione alla sbarra Crunch B affondi/squat Lat machine avanti spinte in alto Step up pulley Crunch inversi C Stacchi gambe flesse/step up Lat avanti Military press/spinta in alto Squat frontale rematore iperestensioni dunque parto con una serie di ogni es ma quante reps? senza rest??completo 3 serie stop? come incremento nelle settimane? perdonami non ho compreso bene la questione carico.... per lo scarico invece....durante il ciclo sento un calo di forza ma oggi mi son allenata bene.. sensazione di "esserci"come non capitava da tempo.. sistemata la scheda nuova sett prox comincio... alla faccia del instructor..e i suoi segreti![]() |
|
|
|