![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Martedi 11 Gennaio Squat 5@60 4@76 2x3@90 3x2@100 2x1@110 Panca piana 5@40 4@50 2x3@60 3x2@70 2x1@80 Lat machine 3x6@65 Front squat 5x5@70 Spinte su piana 6x7@22+22 Croci su swiss ball 5x10@6+6 Squat senza affanni. avevo già notato di trovarmi sbilanciato a destra (in risalita) ora mi accorgo, tentando di tenere i gomiti che puntano un pò più all'indietro, che il gomito destro assolutamente non ci riesce. rimane puntato esattamente perpendicolare al terreno nonostante tutti i miei sforzi di inclinarlo come il sinistro. non mi sembra un dettaglio ininfluente o uno squilibrio da poco... Nell'ultima singola di panca è mancata di brutto la velocità. Il FS mi ha devastato. quella ripetizione in più a serie mi ha fatto scoppiare il cervello anche se l'ultima seria è stata migliore della prima. Stesso discorso per le spinte, già nel 6x6 mi ero spremuto il petto in modo infernale, con il 6x7 ho rischiato il cedimento Saltati RDL e crunch per mancanza di tempo... li recupero? magari RDL giovedi al posto del Leg Curl? |
|
![]() |