![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
UncensoredModerator
|
Diario di DavidQuote:
-il fermo al petto serve...poi se per te è da pl va benissimo. Io dormo lo stesso. Consiglierei di fare il fermo anche nello squat se non fosse dannoso per le ginocchia. -il discorso sul farsi male è assodato. Ma allora mi chiedo...anche fosse solo quaesto: valo la pena rischiare di farsi male quando le cose possono essere fatte meglio? -in palestra la maggior parte della gente fa le cose a cavolo e infatti dopo 3 mesi non hanno più miglioramenti -in questo forum ognuno fa quello che gli pare non è che devono rendere conto a te o a me, come tu non devi rendere conto a me, ci mancherebbe, il mio era un consiglio. Neanche io faccio le cose come vorrei, ma questo non significa che non mi sforzi di migliorare. Cioè l'atteggiamento "questa cosa non mi riesce farla bene, allora la faccio male" proprio non lo capisco. Non riesci a stare in iperlordosi? sforzati, vedrai che a forza di sforzarti ci riesci! -le "trazioni a rom super completo" mi hanno fatto morire |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
ok spike..... ma nello squat non capisco perke non tengo la schiena dritta??? da cosa lo vedi scusa....? ps=ma tu sai come dovresti fare gli esercizi..quindi è ovvio che riesci a migliorarti...io non lo so..sono autodidatta da 4 mesi...mi alleno a casa..non conosco come le cose devono funzionare e mi viene difficile.. |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
RealUncensoredMofo
|
Quote: