![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
UncensoredModerator
|
Diario: Alex detto Brunettonon mi costringere a editarti bruno. finiamola con sta storia per favore... |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Allenamento 9 Giugno 2008 Squat 1x52kg,1x62kg,1x72kg,1x82kg,3x3@85kg GM 5x5@62kg Panca 5x5@72kg Panca inclinata 3x10@52kg Trazioni prone 5x5@bw Tricipiti alle parallele 3x10@bw+10kg Add 1*80 Pinkes 3x3@bw Commenti Squat:A parte la prima serie, le altre due a mio dire sono tutte sotto il parallelo, e la tenute delle ginocchia mi sembra ottimo. Permane ancora il problema dei polsi, ancora troppo piegati. Squat 1x3@85kg 1 serie Squat 1x3@85kg 2 serie Squat 1x3@85kg 3 serie Bench press: un 5x5 dopo l'infortunio e il recupero è il benvenuto, piccolissimi dolorini, ma nulla da segnalare. Ultima serie bench press 5*5 |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
FIPL Moderator
|
forse qualche ripetizione è valida ma sei cmq sepre a rischio nulla.... con quei pesi non va bene.... la panca mi sembra meglio il setup. i pikes falli prima degli altri addominali altrimenti ci credo che sei cotto!!! ciao |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
FIPL Moderator
|
quando pensi di ricominciare a fare un programma serio e strutturato??! orai sono 4 mesi che fai le stesse cose con gli stessi pesi.... bon non hai più scuse, la spalla è guarita. mica vuoi rifare 102kg per ammetterlo??!! o forse si conoscendoti..............![]() |
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Vorrei un pieno recupero, nn ho nessuno che mi corre dietro, fine luglio mini garetta, e poi si vedra'! |
|
|
|
|
|
(#7)
|
||
|
FIPL Moderator
|
Quote:
![]() il pieno recupero non vuol dire tornare a fare i records di prima..... per tornare a fare i records serve un allenamento specifico.... probabilmente rifaresti 102kg anche llenandoti cosi a random ma sicuramente ci vorra molto più tempo e poi concettualmente non ha senso...... pensa a un caso limite: un tizio col record mondiale di panca si infortuna gravemente e sta 6 mesi fermo completo. dopo inizia una terapia e riabilitazione. dopo altri 4 mesi è clinicamente guarito. è ingrado di rifare il record mondiale secondo te?? no. per tentare di rifarlo serviranno allenamenti specifici come quando ha raggiunto l'obbiettivo la prima volta....... cambiando discorso, paolino ha scritto questo pezzo pensando a te credo!! Dangerous Fitness » Blog Archive » DCSS Training - Ho i femorali rigidi… |
|
|
|
|
|
(#8)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote: