Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Aioria Aioria Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 196
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito *·.¸(¯`·.¸*Aioria's Diary*¸.·´¯)¸.·*® - 26-09-2009, 04:35 PM

*·.¸(¯`·.¸*Aioria's Diary*¸.·´¯)¸.·*®


Ciao a tutti, sono diversi mesi k seguo questo forum e finalmente mi sono deciso ad aprirmi un diario, anche se avrei dovuto farlo gia tempo fa

X ki nn mi conosce mi chiamo Francesco ho 23 anni e sono alto 1,86cm x 78Kg attualmente... sono cresciuto con la kick boxing fino a 11 anni, poi un incidente con seguito rottura del femore mi ha tenuto fermo per2-3 anni, ho ricominciato a piccoli passi ed ho anke iniziato con il mondo della palestra a 15anni fino a 19-20 anni poi iniziato l'università mi sono fermato con tutto e sono diventato tipo pensionato ultrasessantenne dandomi alla bellavita/comoda dagli inizi di maggio di quest'anno, causa sublussazione della spalla dx pervenuta qualke anno fa in una gara di kick boxing e mai recuperata adeguatamente, scocciato dalla situazione di avere una spalla instabile, deciso di riprenderla e recuperare il muscolo con la completa efficienza dell'articolazione ed ecco così ritornarmi la voglia di allenarmi e di rimettere in moto questo fisico k ormai nn lo è più, il 7 giugno divento nuovamente palestra/dipendente e da allora nn ne posso fare più a meno

Grazie ai mille vostri consigli k mi avete donato ho potuto riprendere un'allenamento k mi ha dato buoni risultati in poco tempo..... in questo thread Cosa consigliate x le spalle strette?



Ultima Modifica di Aioria : 26-09-2009 04:39 PM.
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0