![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
Giuro che stavolta ti ho perso completamente. Lo hai scoperto cosa? Di che catalogo parli? Anyway, oggi grossa riunione in ufficio per la presentazione di un grosos progetto di collaborazione con una azienda europea di prima grandezza. Quaranta persone stipate in una sala poco piu' grossa del mio salotto (io avevo timidamente proposto di considerare l'open space a fianco, ma si vede che la TV ivi disponibile e' stata giudicata troppo piccola). Dopo venti minuti c'era gia' un caldo fastidioso. L'ospite d'onore, gli sia reso merito, ha proposto di aprire le finestre, ma dopo una decina di minuti chi sedeva nelle vicinanze ha cominciato a chiuderle un pochino alla volta, forse infastidito dalla corrente fredda che entrava. Doveva finire alle cinque, ma alle cinque e venticinque c'era ancora gente che aveva delle domande (e si e' cominciato alle 15.30): ma benedetti ragazzi, non ce l'avete una famiglia che vi aspetta a casa? Sono comunque riuscito ad arrivare in tempo a casa per allenarmi. peso x reps x sets Deadlift <warm-up> 114 x5 x7 Buonanotte. |
|
|
|