![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
Qualcosa di più originale? Quella foto l'ho presa dalla pagina di un'asta che vendeva il pavimento LED originale usato nel film. Più originale di così! https://www.invaluable.com/auction-l...6-c-dc340d59b6 Ora mi cogli impreparato, dovrei pensarci su, perché l'opzione di Prison mi sembra decisamente plausibile. Ci sarebbe anche la pedana da ginnastica visto il tuo interesse per quello sport, però finché fai lo spettatore fuori dalla pedana è una cosa, come allievo non ti ci vedo molto. Però magari nella tua zona organizzano anche dei corsi per ogni età. Nel caso sappi che sono già in contatto con Vimeo per darti l'account premium a vita. I video sarebbero doverosi. Oppure sei semplicemente andato da qualche parte con lo scooterone, ovviamente vestito da moto, con quanti, stivalozzi e casco integrale. Sudando come un lottatore di sumo in una sauna ad ogni stop, rotonda e semaforo. Ma anche in marcia, perché con questo caldo. |
|
|
|