![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Diario: un nobile inglese in palestraQualcosa di più originale? Quella foto l'ho presa dalla pagina di un'asta che vendeva il pavimento LED originale usato nel film. Più originale di così! https://www.invaluable.com/auction-l...6-c-dc340d59b6 Ora mi cogli impreparato, dovrei pensarci su, perché l'opzione di Prison mi sembra decisamente plausibile. Ci sarebbe anche la pedana da ginnastica visto il tuo interesse per quello sport, però finché fai lo spettatore fuori dalla pedana è una cosa, come allievo non ti ci vedo molto. Però magari nella tua zona organizzano anche dei corsi per ogni età. Nel caso sappi che sono già in contatto con Vimeo per darti l'account premium a vita. I video sarebbero doverosi. Oppure sei semplicemente andato da qualche parte con lo scooterone, ovviamente vestito da moto, con quanti, stivalozzi e casco integrale. Sudando come un lottatore di sumo in una sauna ad ogni stop, rotonda e semaforo. Ma anche in marcia, perché con questo caldo. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ci ho messo un po' a capire il riferimento allo scooterone. Peraltro, di scooteroni con la pedana non mi pare ce ne siano molti, quelli che ce l'hano sono tutti di cilindrata limitata. In ogni caso, acqua. Ma se vuoi, puoi farmi delle domande, come nel programma del mitico Robertino di TMC. Mercoledi' 1 Agosto 2018 Manca molto a Natale? Che bello Natale, le brume al mattino, il doppio strato per fare squat, la brina sul tetto della macchina...e dire che quest'anno ce la stiamo cavando tutto sommato a buon prezzo (so che Milo non e' d'accord). Come ho fatto a resistere all'estate scorsa? peso x reps x sets Press <warm-up> 58 x3 x3 Non male, la prima serie e' venuta davvero tiratissima, ma il salto dall'ultima di riscaldamento era importante. Le altre due meglio. Chins (+5 Kg) 3 x 7 una serie ogni 3' 00'' Era da un po' che non facevo triple. Da notare il pre-riscaldamento a base di gripper. Power Clean (serale) <warm-up> 73 x1 x2 75 x1 x4 Una no, una si, una no, una si. Il che vuol dire che ho chiuso l'allenamento con una bella alzata. Buona notte. |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Non sono esperto del settore, io mi sono fermato ai 50cc (facciamo 80) e la zona per i piedi l'avrei sempre chiamata "pedana". Anzi, ora che ci penso anche uno dei miei 2 scooter aveva il blocco centrale che divideva quella che ho sempre chiamato impropriamente pedana. Per il gioco però non puoi dare per scontate cose antecedenti alla nascita dei partecipanti. Comunque come immaginavo è un gioco da sì o no. Quindi: -La pedana è inerente al mondo dello sport? -In tuoi post, anche vecchi, può esserci qualcosa che la/lo riguarda? -E' una cosa indovinabile o ci stai (mi stai) perculando? |
|
|
|
|
(#4)
|
|||
|
All the Truth Member
|
Quote:
No, dico: mi stai dicendo che sono vecchio? Quote:
No. No. Si (e no, non vi sto perculando). Visto che approfittare degli imberbi inesperti non sarebbe molto corretto, aggiungo un indizio; considera(te) dove abito. Buona giornata. |
||
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Giovedi' 2 Agosto 2018 Dai che mancano solo 29 giorni alla fine di agosto... Un'altra notte passata male, un altro mattino che proprio non era nemmeno il caso di pensarci. Sono riuscito a fare la camminata intorno all'isolato, e due minuti due di stretching. peso x reps x sets Jerk <warm-up> 60 x1 x2 64 x1 x2 Quanto ha perso questo esercizio, quanto! Buona notte. |
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Per il gioco invece ammetto di essere in alto mare. Magari è una di quelle cose che dopo che ti dicono la risposta ti rendi conto che era banale o ovvia. Ma fino a quando non te la dicono pensi alle cose più astruse. Comunque per ora proseguiamo. Dove abiti nel senso della città o della zona del sud della Francia? O più in generale di un posto di mare? O forse ti riferivi ad una palazzina con appartamento e terrazzo? La sudata è dovuta alla pedana e per ciò che ci hai fatto? La sudata è solo per via del caldo? Ora ho sonno e non è il momento ideale per ragionarci su, magari avrei potuto fare domande migliori. Di certo ho la sensazione che, a prescindere dalle tue risposte, non mi avvicinerò alla soluzione. Quindi sì, non sono buone domande. |
|
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
Di pedane mi vengono in mente le passerelle sulle spiagge, ma in alto mare dove vai, su una piattaforma petrolifera? ![]() Se no pensando alla Liguria molti stabilimenti hanno una "boa", un quadrato galleggiante per prendere il sole e sudare in alto mare. Altrimenti la pedana galleggiante, la passerella per non entrare in acqua dalla riva. Ma quella è più da Mar Rosso. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|