![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Torno a farmi sentire in cerca di un consiglio. Sono in piena crisi, fisica e psicologica, e la palestra per me è diventata una fonte di stress notevole, per cui non so come comportarmi. Per quanto riguarda la parte psicologica ho ripreso su indicazione del medico una cura antidepressiva a base di citalopram, da fine settembre. La cura sembrerebbe anche fare effetto, finchè non si pone il problema "forma fisica e palestra". Infatti, le mie energie sono molto calate, non riesco più a fare neppure quel che facevo quest'estate (che già non è che fosse granchè, ma per il genere di mezza sega che sono poteva andare bene ![]() Oltretutto, visto che ultimamente ho fatto delle analisi del sangue da cui sono risultata anemica, questo calo di energia mi fa sentire malata, e non mi permette di stare tranquilla, anche perchè le cause della mia anemia sono piuttosto misteriose. Non è la classica anemia da carenza di ferro, o altre carenze, e il mio medico suggerisce che si tratti di una "pigrizia" produttiva del mio organismo, ma non mi vuol prescrivere niente per curarla. Sempre più spesso vado in palestra, anche di buon umore e ben predisposta, ma poi vengo via dopo qualche esercizio perchè faccio il doppio della fatica e questo mi scoraggia. Mi chiedo cosa sia meglio fare, 1) continuare facendo quello che riesco, con grande pena? 2) smettere, che subito mi allontana il pensiero, ma poi è una specie di conferma che ho qualcosa che non va? 3) cambiare palestra, nella speranza di evitare confronti e avere nuovi stimoli? 4) buttarmi subito giù da una rupe? Per chi volesse consigliarmi una vacanza, sono tornata ieri l'altro da una settimana di relax in posto da sogno, ma NON funziona... |
|
![]() |