FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Weightlifting
(http://www.fituncensored.com/forums/weightlifting/)
-   -   A scuola con i Russi, seminario virtuale con Ilyin, Klokov e Polovnikov (http://www.fituncensored.com/forums/weightlifting/24951-scuola-con-i-russi-seminario-virtuale-con-ilyin-klokov-e-polovnikov.html)

alberto.m 14-03-2014 11:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 436345)
Ci sono un paio di cose davvero notevoli nelle foto.
La prima e' quanto inclinati in avanti siano Ilyin& Co. nel momento in cui la sbarra e' appena sopra il ginocchio. Ilyin in particolare ha la schiena ancora parecchio stesa in avanti. Tenere una posizione del genere con 200Kg, anche se 'in movimento' e' una impresa mica da ridere.

La seconda cosa notevole, almeno per me, e' la dimensione degli avambracci di questa gente. Sono davvero il segno distintivo di chi produce potenze fuori dal comune.

Buona giornata.


Concordo con tutto quello che hai detto. E' la cosa che mi ha "stappato" di più il cervello:D.

E ti dirò, incorporando questa esecuzione, almeno "pensando" di fare una cosa simile, sono riuscito ad ottenere una tirata davvero più verticale, ritmata, senza fughe di spalle all'indietro o fretta di finire o partire in alto. Ho capito che devo andare in contro e in alto alla sbarra e tirarla davanti a me, semplice e dritto.

Hai visto Ilya quando si scalda con lo snatch, si vedono pochi fotogrammi. Altro che "stare sopra"...


guarda qua...lo fa con 50 ma lo fa pure con 196 KILOGRAMA...e da lì...sbam, in alto e stop. Pulitissimo.






:cool::eek:


qui poi ragazzi si vede proprio bene:

stay over, stay over, stay over...aspetta...IN ALTO, DRITTO E SCROLLA.

questo video l'ho visto 600000 volte ed la cosa che mi è rimasta più impressa nella testa, e funziona diamine, con le mie leve funziona. L'ho rallentato nei punti cardine.

godetene, è tutta qua la poesia.

Ilya strappo in piedi - YouTube

alberto.m 14-03-2014 11:24 AM

Quote:

Originariamente inviato da Steo (Scrivi 436347)
Gran lavoro. Grazie. (non vorrei essere il tuo datore di lavoro)


Vi va di lusso che lavoro in un'azienda che ricicla denaro sporco, non fa cassa integrazione e sta per chiudere i battenti per associazione a delinquere.

alberto.m 14-03-2014 11:30 AM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 436345)
La prima e' quanto inclinati in avanti siano Ilyin& Co. nel momento in cui la sbarra e' appena sopra il ginocchio. Ilyin in particolare ha la schiena ancora parecchio stesa in avanti.


Principe, credo di essermi chiarito le idee a proposito di tutti quegli stacchi a gambe tese e strappi a gambe tese con cui klokov ci ha deliziati negli ultimi mesi. Ho un pezzo in più del puzzle. Mi manca solo sapere perchè Ilya fa i mezzi squat e poi posso cambiare sport. Finalmente.:rolleyes:

(scherzo)

(morirò snatchando a barra vuota)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013