Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Web&Graphics
> Web News - Pc News
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Hagalaz Hagalaz Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 50
Data registrazione: May 2005
Località: Milano
Età: 45
Predefinito Acquisto Notebook Mac/Win - 21-08-2007, 07:02 AM

Acquisto Notebook Mac/Win


Ciao a tutti,
ho intenzione di acquistare un notebook...sono indeciso però se optare per un Mac o per un Windows.
E' vero che con Mac posso installare anche Windows, però la mia paura è che poi non riesca a utilizzare pienamente i tool della microsoft (io sono uno sviluppatore .NET).
Praticamente la mia idea di partenza sarebbe : navigare con Mac (visto la sicurezza contro i virus e lo sbattimento in meno di comprare antivirus, etc. etc) e lavorare con Windows...
Qualcuno di voi potrebbe chiarirmi la questione o fornirmi eventuali vantaggi/svantaggi?

Grazie in anticipo...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 21-08-2007, 07:24 AM


Cosi'. di primo acchitto, visto che devi sviluppare applicazioni .NET, andrei direttamente su una piattaforma Windows, pero' non conoscendo lo stato dell'arte degli emulatori Win per Mac, non ti so dire quanto siano affidabili.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Hagalaz Hagalaz Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 50
Data registrazione: May 2005
Località: Milano
Età: 45
Predefinito 21-08-2007, 07:31 AM


Quote:
Originariamente inviato da GundamRX91 Visualizza Messaggio
Cosi'. di primo acchitto, visto che devi sviluppare applicazioni .NET, andrei direttamente su una piattaforma Windows, pero' non conoscendo lo stato dell'arte degli emulatori Win per Mac, non ti so dire quanto siano affidabili.