Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Web&Graphics
> Web News - Pc News
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito Vendere su ebay - 10-04-2012, 03:05 PM

Vendere su ebay


Ho venduto alcune cose su ebay solo che, come una stupida, prima ho messo in vendita e poi ho letto i costi etc... Ho messo in vendita degli oggetti di 50, 100, 150 e 200 euro. Nelle info dell'account c'è scritto che devo pagare 0,60 cent (richiesti quando ho scritto l'annuncio e ho inserito la seconda foto e la scritta evidenziata)... Ma (dopo) ho letto che per le inserzioni di oltre 100 euro saranno accreditati altri 2,80, giusto? Se si... avrebbero potuto scriverlo in modo più esplicito! Oltre a questo, ho scritto "prezzo di partenza dell'asta" 200 euro e "compra subito" 200 euro (dovevo partire da un prezzo più basso vero?). Questo vuol dire che se qualcuno clicca "compra subito", la mia asta di 10 giorni si interrompe? Anche nel caso in cui quel qualcuno non portasse a termine l'acquisto? Beh credo d'avervi confuso... ma sono confusa anche io. Se annullassi tutte le inserzioni, quanto pagherei? Ma avendo già pagato, forse mi conviene aspettare? Ma poi se? Uhm, per favore... ILLUMINATEMI!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 10-04-2012, 03:19 PM


Ebay si prende una percentuale sul tuo guadagno; "compra subito" interrompe l'asta al prezzo da te stabilito quindi a senso è giusto avere un prezzo d'asta più basso del "compra subito". E' come dire voglio compre un'auto da 10 000 euro e scegliere se aggiudicarmela a quel prezzo o A PARTIRE da quel prezzo?
Annullando le inserzioni devi pagare comunque "lo spazio" usato per pubblicarle sul sito, quindi tanto vale lasciarle ormai; mi pare anche che se non vendi nulla ebay ti fa rinnovare gli annunci gratuitamente però non ne sono sicurissimo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 14-04-2012, 03:57 PM


Alla fine sono riuscita a vendere con un altro sito (non a pagamento). Ancora devo cancellare l'inserzione e spero non mi diano problemi. Vi consiglio di NON vendere su ebay se prima non avete imparato tutti i trucchi per evitare che vi... non mi viene in mente un sinonimo adatto.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0