![]() |
![]() |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Problemi scheda graficaIl mio sistema operativo è xp la scheda è una ati radeon 9250,directx 9c. La situazione è questa l'ati è stata rilevata da AMD,E LA MIA SCHEDA NON è PIù IN COMMERCIO QUINDI ANDANDO SUL SITO AMD Graphics Drivers & Software – Download the latest drivers for your graphics products mettendo i miei dati mi da un driver che ho scaricato, poi c'è un programma di autodiagnosi che ti dice quale driver è idoneo che ho utilizzato per riscontro e mi dà sempre gli stessi driver. ovviamente su internet ho trovato discussioni simili dove si consigliava driver alternativi come gli omega,andando a ritroso tra quelli compatibili,ma prima di installare i disinstallare e provare volevo avere le idee chiare poichè come ho trovato su internet e riscontrato personalmente ogni volta che si disinstallano i driver anche con gli appositi programmi come driver cleaner e driver sweep,bisogna sempre intervenire manualmente nel registro poichè lascia chiavi che possono entrare in conflitto con il sistema e con i nuovi driver.cercherò nel frattempo di trovare eventuali driver originali ma google non da risultati. |
|
![]() |