![]() |
![]() |
|
Video List Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sentite ora non è solo la velocità e non sono solo i ragazzini , perchè ci sono degli anziani che ti fanno venire il sangue al cervello ..... li vedi andare in macchina come degli zombie , oppure il classico uomo sulla 60ina con la punto ( compra la punto perchè in genere è la prima che gli viene in mente e gli fa fatica scegliere pure una macchina) il classico CAZI CALATI , che quando lo vedi da lontano gia sai che ti devi accodare a lui a 30h , poco tempo fà un elemento di questi in una strada di collina metteva la freccia ad ogni minima curva ci saranno state 100 curve ed andavamo a 20h ........ e certo che poi quelli che hanno da lavorare o da fare i cazzi loro e sanno come si guida una macchina rischiano il sorpasso ........ per forza gli viene ............ Oppure in autostrada a sorpassare un TIR ci mettono 10 minuti , fanno 2mt rallentano per vedere se quello sbanda e rifanno altri 2mt e rallentano di nuovo , e tu dietro che vorresti passare e levarti dalle palle un pericoloso TIR guidato chissà da chi , di 20mt che viaggia a 110h , eh no lo stronzo deve sorpassarlo a 111h perchè lui rispetta tutti i limiti ridicoli e fatti ad arte delle nostre strade ridicole e non fatte ad arte........ Sono molto pericolosi anche quelli chè stanno al volante tutti nervosi e tirati che non si accorgono nemmeno di avere lo specchietto chiuso da quando la settimana prima non riuscivano ad uscire dal PARKING del supermercato........ Quando li vedo stà gente mi viene il vomito e mi chiedo se quando vanno a letto con una donna hanno la stessa voglia e disinvoltura ........ ma che cazzo di uomini di erdam......... Non c'è solo la velocità ed i ragazzini........ un mio amico non c' è piu per un cazi calati del genere , mio cugino ha rischiato la sedia a rotelle per un cazi calati che non sapeva nemmeno tenere il volante tra le mani.. Per non parlare poi dei luridi animali e delle luride 7ro1e che devono stare sempre al telefono , che spesso sembrano quelli tutti indaffarati e impegnatissimi nel lavoro ,che parlano sempre di cose importanti perchè sono al centro del mondo e lo stanno per salvare , ma spesso invece parlano della figa o del figo della sera prima in discoteca o magari litigano col partener perchè la sera prima aveva guardato qualcun'altro , per carità c' è anche questo e va risolto , ma può aspettare no ??? O bisogna schiacciare qualcuno per poi capire una volta per sempre che non si fa e sopratutto che dietro non si torna ??? ............ La mia vicina di casa è così , la incontro in macchina tutti i giorni e tutti i giorni è al telefono mentre guida , l' unica volta che non lo era si stava truccando ed infatti ha toccato la macchina a mia sorella . Ed infatti ha il suo "carrozziere di fiducia" da una vita ...... E COME LEI NE VEDO TANTE DI SIGNORE IN CARRIERA CHE NON POSSONO ASPETTARE..... iO SE MI SUONA IL TELEFONO MI ACCOSTO , A MENO CHE NON BASTI DIRE UN : SI STO ARRIVANDO ............ INVECE VEDO GENTE CHE MANDA MESSAGGI PURE........ E LI SCANNEREI.... Per quanto riguarda le macchine che vanno forte è la stessa cosa di alcol e tabacco e senza stare a fare troppi discorsi o ipotesi...... Le macchine devono andare veloci perchè è così , perchè il mondo e dei politici e delle multinazionali e sia loro che gli stessi famigliari possono correre con le loro "supercar"......... finti buonisti e moralisti che invadono il nostro mondo.. ........ Senza contare che le truffe che ci fanno con le multe gli permettono di adempiere a tutte le porcate della loro lussuosa vita...... E NOI CHE CE LO ABBIAMO GIA' NEL CULO PER IL LAVORO , L' AFFITTO E LE COSE CHE NON VANNO POSSIAMO SOLO SPINGERE PIU A FONDO....... |
|
![]() |