Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Streaming Video
> Video List
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Video List
Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito Se non lo avete mai visto... - 08-07-2009, 02:21 PM

Se non lo avete mai visto...


Vi consiglio di guardarlo...fa pensare



Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 08-07-2009, 02:42 PM


Non ci crederai,
è il mio sogno quello di vedere un giorno l'auto mobile perfetta 0% incidenti.

Peccato che io non sono nessuno per poter collaborare in questo progetto.

Ripeto, è un mio sogno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 08-07-2009, 05:18 PM


Mamma se fa pensare lo avevo visto solo a metà , io ho diversi amici e conoscenti morti e paralizzati pr incidenti stradali ........
In calabria in ogni curva c' è un mazzo di fiori o una nicchietta dedocata a qualcuno che ci ha rimesso la vita.....
L' ultimo un anno fà proprio di questi giorni........

Andavo forte anch'io , ma perchè mi piaceva non per farmi bello chissà con chi , anzi quando c' erano ragazze andavo sempre tranquillo proprio perchè era una cosa mia personale e basta....... piaceva a me........ Ormai sono più di tre anni che vado tranquillo....... Certo in autostrada libera e senza i tutor vado abbastanza veloce ......... ma come il traffico diventa piu intenso rallento ...........

Effect@ ma che intendi per macchina perfetta 0% incidenti.....????

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 08-07-2009 05:21 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 08-07-2009, 05:42 PM


si , fa pensare .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 08-07-2009, 06:00 PM


Una macchina che prevede qualsiasi ostacolo, onde evitare appunto incidenti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 08-07-2009, 06:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Una macchina che prevede qualsiasi ostacolo, onde evitare appunto incidenti.

Si ma secondo me è impossibile azzerare la percentualità di inidenti ..... Il fattore umano a chi lo lasci ????? C'è sempre l'uomo di mezzo , no.......

Bho ......non lo so ......ma la vedo dura , molto dura....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 08-07-2009, 06:36 PM


A me ha toccato tantissimo...perchè tante volte alla guida non ci rendiamo conto che amazzare, o forse peggio, invalidare qualcuno a vita è questione di secondi..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 08-07-2009, 06:46 PM


Un mio amico , amico non conoscente è sulla sedia a rotelle da 15 anni circa . Alla festa per i 18anni di un altro ragazzo rubarono l' auto del padre per fare un giro in piena notte erano in tre il festeggiato non è piu tornato a casa e lui passerà la vita a sedere ...... che festa...
Guida l' auto e va pure forte nonostante tutto quello che gli è successo.....

Un altro in moto ha avuto la sfiga di beccare dei tossici alla guida e si è fatto letteralmente a pezzi sparsi sull' asfalto ....lui aveva un 1000 ed andava forte .....e quelli in auto erano strafatti...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 08-07-2009, 06:54 PM


Mia madre tempo fa, fu investita da un motorino, lo guidava un ragazzino, fortuna che mia madre è "corna dura", si è rotta solo il piede.
Mi ricordo quando si ritirò a casa piangendo piangendo.
Ma ogni volta che vedo sti ragazzini "teste di minchia" (prendetemi per odioso) che scorazzano con i loro motorini del caxxo che il paparino gli ha regalato, mi verrebbe la voglia di prenderli a calci nel culx.
Si sentono tutti valentino rossi, ma andate a cacaxx, forse perchè io non sono come loro, ma il cervello certuni non ce l'hanno proprio. Incoscienti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 08-07-2009, 06:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Mia madre tempo fa, fu investita da un motorino, lo guidava un ragazzino, fortuna che mia madre è "corna dura", si è rotta solo il piede.
Mi ricordo quando si ritirò a casa piangendo piangendo.
Ma ogni volta che vedo sti ragazzini "teste di minchia" (prendetemi per odioso) che scorazzano con i loro motorini del caxxo che il paparino gli ha regalato, mi verrebbe la voglia di prenderli a calci nel culx.
Si sentono tutti valentino rossi, ma andate a cacaxx, forse perchè io non sono come loro, ma il cervello certuni non ce l'hanno proprio. Incoscienti.
E' vero concordo......... ma ce lo avevo pure io....... Anzi ne ho avuti tanti motorini , ma io lavoravo e me li compravo ....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 08-07-2009, 11:39 PM


Non è tutta colpa dei ragazzini...certo che c'è chi di testa ne ha poca ma fino a quando saremo bombardati da pubblicità che esaltano le prestazioni e la sportività delle automobili cosa pretendiamo?

Tutti sono autorizzati a sentirsi piloti infallibili e passa il messaggio che le auto sono fatte per correre,ti "servono" almeno 150 cavalli sennò dove vai?

Ti raccontano che se non fai da zero a cento sotto i dieci secondi a cosa ti serve la macchina?

Ieri ho suonato ad uno che è entrato in rotonda al contrario e mi ha pure mandato a fanculo,roba da prenderlo e strofinargli il muso per terra...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Lord Rymort Lord Rymort Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,309
Data registrazione: Jun 2007
Località: Novara prov
Età: 34
Predefinito 09-07-2009, 12:42 AM


quello che mi chiedo io è (e ora qui mi insulterete tutti): perchè costruiscono auto che vann oa 200-250.300 km/h esaltandone la prestazioni nelle pubblicità...come...la strada sarà il tuo circuito quotidiano....a cosa servono???? Il limite è 130?? bene...le macchine sono limitate a 130!!!
e se qualcuno lo becchi andare più forte perchè ha tolto il limitare, oltre a portagli via macchina e patente per sempre, gli rompi pure le gambe...così ci penserà e ripenserà prima di fare il pirla
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 09-07-2009, 01:20 AM


il problema principale degli incidenti non è la velocità-
il problema è la disattenzione delle persone ed il sottovalutare i pericoli.
Su un'autostrada costruita a regola d'arte , con un fondo stradale idoneo ed un mezzo adatto non ci sono reali problemi di sicurezza dovuti alla velocità, dato che si precuppone che non cè un motivo per uscire di strada.
Diverso è in città, dove avvengono la maggior parte degli incidenti, e la gente si ostina ad andare ad 80 all'ora laddove ci sono le strisce pedonali.
magari poi stanno anche a parlare col telefonino, e molti guidano ubriachi o addirittura drogati.
ma tanto fondamentalmente non interessa a nessuno..
Purtroppo le multe sono un modo per fare cassa, per cui anche la prevenzione conta poco, mentre è meglio mettere limiti e regole che nessuno rispetta o può rispettare, così da fare cassa se necessario.. in questo modo si mette quasi sullo stesso piano il guidatore prudente e quello che ha una probabilità molto alta di fare male a sè ed agli altri.
E' vero che i morti sulla strada sono meno dell metà da 20 anni a questa parte ma ci sarebbe ancor molto da fare..oltre alla possibilità di avere un veicolo con adeguata sicurezza ci vogliono strade sicure e norme che permettano di conciliare la viabilità con la sicurezza (in alcuni casi non si ottiene nè l'una né l'altra cosa)..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 09-07-2009, 08:41 AM


Sentite ora non è solo la velocità e non sono solo i ragazzini , perchè ci sono degli anziani che ti fanno venire il sangue al cervello ..... li vedi andare in macchina come degli zombie , oppure il classico uomo sulla 60ina con la punto ( compra la punto perchè in genere è la prima che gli viene in mente e gli fa fatica scegliere pure una macchina) il classico CAZI CALATI , che quando lo vedi da lontano gia sai che ti devi accodare a lui a 30h ,

poco tempo fà un elemento di questi in una strada di collina metteva la freccia ad ogni minima curva ci saranno state 100 curve ed andavamo a 20h ........ e certo che poi quelli che hanno da lavorare o da fare i cazzi loro e sanno come si guida una macchina rischiano il sorpasso ........ per forza gli viene ............

Oppure in autostrada a sorpassare un TIR ci mettono 10 minuti , fanno 2mt rallentano per vedere se quello sbanda e rifanno altri 2mt e rallentano di nuovo , e tu dietro che vorresti passare e levarti dalle palle un pericoloso TIR guidato chissà da chi , di 20mt che viaggia a 110h , eh no lo stronzo deve sorpassarlo a 111h perchè lui rispetta tutti i limiti ridicoli e fatti ad arte delle nostre strade ridicole e non fatte ad arte........

Sono molto pericolosi anche quelli chè stanno al volante tutti nervosi e tirati che non si accorgono nemmeno di avere lo specchietto chiuso da quando la settimana prima non riuscivano ad uscire dal PARKING del supermercato........

Quando li vedo stà gente mi viene il vomito e mi chiedo se quando vanno a letto con una donna hanno la stessa voglia e disinvoltura ........ ma che cazzo di uomini di erdam.........

Non c'è solo la velocità ed i ragazzini........ un mio amico non c' è piu per un cazi calati del genere , mio cugino ha rischiato la sedia a rotelle per un cazi calati che non sapeva nemmeno tenere il volante tra le mani..

Per non parlare poi dei luridi animali e delle luride 7ro1e che devono stare sempre al telefono , che spesso sembrano quelli tutti indaffarati e impegnatissimi nel lavoro ,che parlano sempre di cose importanti perchè sono al centro del mondo e lo stanno per salvare , ma spesso invece parlano della figa o del figo della sera prima in discoteca o magari litigano col partener perchè la sera prima aveva guardato qualcun'altro , per carità c' è anche questo e va risolto , ma può aspettare no ??? O bisogna schiacciare qualcuno per poi capire una volta per sempre che non si fa e sopratutto che dietro non si torna ??? ............

La mia vicina di casa è così , la incontro in macchina tutti i giorni e tutti i giorni è al telefono mentre guida , l' unica volta che non lo era si stava truccando ed infatti ha toccato la macchina a mia sorella . Ed infatti ha il suo "carrozziere di fiducia" da una vita ...... E COME LEI NE VEDO TANTE DI SIGNORE IN CARRIERA CHE NON POSSONO ASPETTARE.....


iO SE MI SUONA IL TELEFONO MI ACCOSTO , A MENO CHE NON BASTI DIRE UN : SI STO ARRIVANDO ............ INVECE VEDO GENTE CHE MANDA MESSAGGI PURE........ E LI SCANNEREI....


Per quanto riguarda le macchine che vanno forte è la stessa cosa di alcol e tabacco e senza stare a fare troppi discorsi o ipotesi......


Le macchine devono andare veloci perchè è così , perchè il mondo e dei politici e delle multinazionali e sia loro che gli stessi famigliari possono correre con le loro "supercar"......... finti buonisti e moralisti che invadono il nostro mondo.. ........ Senza contare che le truffe che ci fanno con le multe gli permettono di adempiere a tutte le porcate della loro lussuosa vita...... E NOI CHE CE LO ABBIAMO GIA' NEL CULO PER IL LAVORO , L' AFFITTO E LE COSE CHE NON VANNO POSSIAMO SOLO SPINGERE PIU A FONDO.......
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0