Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Streaming Video
> Video List
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Video List
Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Talking dio delle città..ma soprattuttodell'IMMENSITA'! - 22-02-2008, 01:49 PM

dio delle città..ma soprattuttodell'IMMENSITA'!


scusate il titolo,ma mi sembrava appropriato..ecco il vero ed unico freak..sarà che sono un suo grandissimo fan,ma secondo me in quanto a masse muscolari ruhl è un gradino sopra a jay e ronnie..ok,non sarà simmetrico,il tricipite dovrebbe essere più grosso per pareggiare l'immondo bicipite,dite quello che volete,ma quando dico freak penso solo ed asclusivamente a lui..al Big and loving it della situazione..il germen giant che purtroppo ormai ha lasciato il bb agonistico..mi mancherà parecchio..piccolino

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=cGVNHLHJ-YM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 22-02-2008, 02:01 PM


Boh.. certo grosso è grosso, ma mi pare Ronnie quand era al top lo abbia superato in auanto a "numeri" di massa e peso sul palco, e probebilmente anche Cutler l'anno scorso.
Certo freak è freak per eccellenza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito 22-02-2008, 02:18 PM


cosa intendi per numeri? il peso e l'altezza che annunciano? va che son caz***e..prendi l'altezza pe esempio..wolf è 5'10'' e ronnie 5'9''..li hai visto sul palco dell'ultimo olympia assieme? cioè dai ronnie era un nanerottolo al confronto..se wolf è 180cm ronnie e cutler sono sotto l175 mentre coleman è annunciato 178..come la mettiamo? guarda gunter per esempio 6'1''..è 184,di fianco agli altri sembra a dir poco un gigante!!!(anche di fianco a ruhl che è annunciato 5'11'' a volte addirittuura..) quindi io non mi fido molto degli annuci che danno sugli altleti.-vado a occhio com dovrei avere delle foto di ruhl affianco a jay nell'ultimo olympia..come faccio a postarle? secondo me li si vede che ruhl è leggermente più grosso,ma soprattutto piu definito e vascolarizzato(peccato per lo strappo al pettorale... )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 22-02-2008, 03:26 PM


Sì prova a postare le foto proporzionate per fare un paragone (già da tempo ci sono quelle di arnold vs Ronnie). Comunque sapevo che al top della forma Ronnie era arrivato a 132 kg circa per non 178 ma 180 cm. Poi il discorso dei numeri hai ragione è vero fino ad un certo punto perché ci sono altri fattori non solo la muscolatura che influenzano il peso di un atleta, però dà un'idea. Certamente vederli uno accanto all'altro facilita il confronto
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0