Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Streaming Video
> Video List
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Video List
Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
MTC MTC Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 128
Data registrazione: Sep 2006
Età: 52
Predefinito hi - 13-03-2011, 08:04 AM

hi




peace and love on planet earth <3


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
MTC MTC Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 128
Data registrazione: Sep 2006
Età: 52
Predefinito 13-03-2011, 08:20 AM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 13-03-2011, 09:38 AM


che figata. La voglio anch io una palestra all'aperto !!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 13-03-2011, 01:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
che figata. La voglio anch io una palestra all'aperto !!!
informati: ho il presentimento che sia venice beach...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
MTC MTC Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 128
Data registrazione: Sep 2006
Età: 52
Predefinito 13-03-2011, 07:02 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
MTC MTC Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 128
Data registrazione: Sep 2006
Età: 52
Predefinito 13-03-2011, 07:05 PM






Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
MTC MTC Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 128
Data registrazione: Sep 2006
Età: 52
Predefinito 13-03-2011, 07:06 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 13-03-2011, 07:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
informati: ho il presentimento che sia venice beach...
...e allora?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 38
Predefinito 13-03-2011, 07:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
...e allora?
trasferisciti no!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 15-03-2011, 02:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da MTC Visualizza Messaggio


peace and love on planet earth <3
Ciao!! Quanto tempo... spero tutto bene, ma a giudicare dai video direi proprio di si
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
MTC MTC Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 128
Data registrazione: Sep 2006
Età: 52
Predefinito 15-03-2011, 10:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da GundamRX91 Visualizza Messaggio
Ciao!! Quanto tempo... spero tutto bene, ma a giudicare dai video direi proprio di si
grazie fratello, si molto bene, sono in paradiso, sto creando il mio mondo unificato e in pace <3
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 15-03-2011, 11:16 PM


raccontaci qualcosa!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
MTC MTC Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 128
Data registrazione: Sep 2006
Età: 52
Predefinito 19-03-2011, 07:33 AM


che dire, vivo nel mio posto di pace perfetta, dove trovo l inspirazione per assecondare le mie passioni, seguendo sempre il sentiero di minore resistenza.

Dal momento che ho capito di essere l unico creatore della mia realtà, di essere creatura di tutto cio' che è (Dio , in termini romantici ), quindi Dio io stesso, non pongo piu il mio potere nelle mani degli altri, ma lo tengo per me, amando il prossimo incondizionatamente, validandone ogni idea alla stessa stregua delle mie, ma poi seguendo le mie che mi appassionano.. diciamo che mi pongo sempre a zero point nel simbolo di infinity..quindi ho sempre scelta.
tutto è neutro di per se, siamo noi che diamo il significato alle cose..
con ogni idea passiamo da una realtà parallela all'altra , negli infiniti multi universi..
sono consapevole che non esiste il tempo, ma è solo una illusione che come esseri umani abbiamo creato per sperimentare questa realtà fisica... la realtà di per se è essa stessa un'illusione.. è la nostra esperienza di essa che è reale.
Le circostanze non materializzano..non contano..sono solo un riflesso del nostro stato dell essere..per cambiarle , sono cambiato dentro, e il riflesso intorno a me è cambiato..e cambia ogni volta che apporto n cambiamento del mio stato dell'essere.. magari non cambia subito , ma perchè l'universo, all that is, Dio, come lo volete chiamare, ci testa per vedere se manteniamo lo stato dell essere giusto per noi, a prescindere dalle circostanze..e poi una volta che veramente siamo cambiati dentro, allora poi anche il riflesso potrà cambiare...

guardati allo specchio... quello sei tu o è il riflesso ?? per cambiare l'immagine allo specchio l unica cosa da fare è cambiare noi dentro, altrimenti il riflesso (le circostanze) non cambieranno mai

invece per lo piu come esseri umani osserviamo il mondo intorno a noi, e lo ricreiamo come tale perche non siamo consapevoli del nostro potere e della 3 legge universale (cio che tiri fuori ti torna indietro..anche detta legge di attrazione universale)
ma molti di noi, inclusi il sottoscritto si sono svegliati e si stanno svegliando..e gli tzunami e gli sconvolgimenti che vediamo nel mondo non sono altro che il frutto dell innalzamento della frequenza globale del pianeta che ne sta facendo spostare l asse..
è tutto normale..stiamo ricordando..il ciclo della limitazione iniziato con gli annunaki che ci crearono per sperimentare tutta l oscurita possibile, sta finendo e stiamo entrando nel nuovo ciclo della luce...
ovviamente nell universo parallelo di cui faccio parte e di cui tutti voi leggendo questo siete pedine perfette di uno scenario che è di mia creazione e cambia per ognuno di noi... esistono infiniti me in infinite realtà parallele in infiniti universi diversi..ora il mio focus è qui, questo è il piu eccitante al momento e continuo sul mio sentiero...


sono stato su astronavi di civilta estraterrestri , ho incontrato il mio io in un altra dimensione, sono stato abdotto e migliorato fisicamente da me in una civilta' estraterrestre..

proseguo il mio cammino per portare la luce nel mio mondo nel mio universo, perche voglio un mondo unito e in pace, questo è il mio mondo

amore incondizionato...senza paura...siamo le nostre idee...letteralmente

mi teletrasporto in ogni passo che seguo, e a ogni passo non sono mai lo stesso perche cambia la variabile locativa...siamo vibrazione prima che carne ... e mano a mano che saliamo di densità il nostro corpo sarà sempre meno capace di incamerare tutta l informazione contenuta nell akashi records... a un certo punto so che diventeremo esseri privi di corpo..quando lasceremo la terra per altri pianeti, lasciandola ad altre civiltà di cui saremo la guida spirituale...cosi come ora delle civiltà come quelle con cui sono venuto in contatto sono la nostra guida spirituale


ascolto meglio che posso le indicazioni del mio io superiore.. vivo nel momento senza paura anche perche esiste solo ora... non esiste domani ne ieri..son tutte percezioni che creiamo ora!
non mi è dato sapere cio che sarà domani in termini di modalità... ho l aspettanza che qualcosa che mi appassiona accada, ma con il mio ego non posso sapere come, perche l ego, la mente fisica non son stati costruiti per sapere come le cose accadono..e invece ci provano sempre, ecco perche siamo tutti esauriti... è l io superiore che sa come le cose accadono, e il cervello poi è un traduttore per la mente fisica che vede le cose solo quando sono gia accadute

peace
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 19-03-2011, 11:07 AM


Gregg Braden ha fatto danni...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 19-03-2011, 02:35 PM


Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0