Spero sia un fake
Bambino romeno...4 anni :eek:
YouTube - 4 years old ! GIULIANO STROE INCREDIBBLE 30 HANDS STAND PUSH-UPS ! |
l'avevo già visto, mi sa che di fake ha ben poco!
|
4 anni sono davvero pochi, cmq nella ginnastica è normale vedere certe prestazioni in età giovanissime...
giusto o sbagliato che sia |
A 4 anni di bambino ha ben poco...
|
ma ha la qualità muscolare di un 30enne!!!!!!
|
calcio,latte e cartoni animati a 4 anni.
non queste robe:mad: |
ha una malattia che non ricordo il nome...
faccio un search e vi posto tutto, tempo permettendo |
Sì ma a parte ciò credo abbia anomalie genetiche evidenti... oppure lo tengono a stecchetto. Però un bambino con una così bassa %bf deve mangiare poco, e non so quanto sia conveniente in fase di sviluppo.
|
Quote:
|
si riguardo alla % di grasso sicuramente avete ragione...
Quote:
altrimenti non penso proprio che sia una legge universale che a 4 anni si debba praticare tale sport |
Quote:
cmq se mio figlio vorra fare ginnastica artistica a 4 anni,potrà farla tranquillamente. |
è il solito discorso, per me si può tranquillamente socializzare o creare spirito di gruppo anche praticando uno sport singolo... perchè lo sport non copre il 100% delle attività di un bambino
se la ginnastica avesse la stessa visibilità, pubblico, tifo, giro di soldi e di fighe che ha il calcio allora tutti i bambini vorrebbero fare quello sport:D e tu magari diresti: "è bene fargli fare ginnastica perchè fortifica corpo e spirito, non il calcio dove rischi di farti male alle ginocchia!":D:D |
come il padre delle williams che ha fatto diventare le figlie campioni
lui ora usa il figlio per fare soldi |
Quote:
anche a me un anno fa piaceva lat machine e pump.ora mi sto mettendo a imparare stacco e schede di forza.che centra scusa il giro di soldi. calcio,basket,pallavolo e qualsiasi altro sono fondamentali secondo me. |
il figlio si allena a casa, è stato il padre a iniziarlo
il padre lo ha filmato e credo abbia provato a farlo diventare famoso tutte queste cose non possono essere uscite da un bambino di questa età personalmente ritengo gli sport di squadra superiori per i bambini piccoli, con il gioco di squadra socializza mentre negli sport singoli entra subito in competizione anche tra gli stessi compagni poi quando si è piccoli gli sport sono visti come un gioco almeno fino a una certa età |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00 AM. |