FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video List
(http://www.fituncensored.com/forums/video-list/)
-   -   Spero sia un fake (http://www.fituncensored.com/forums/video-list/15649-spero-sia-un-fake.html)

Yashiro 24-10-2010 10:15 PM

Spero sia un fake

Bambino romeno...4 anni :eek:
YouTube - 4 years old ! GIULIANO STROE INCREDIBBLE 30 HANDS STAND PUSH-UPS !

LiborioAsahi 24-10-2010 11:25 PM

l'avevo già visto, mi sa che di fake ha ben poco!

Gianlu..... 24-10-2010 11:33 PM

4 anni sono davvero pochi, cmq nella ginnastica è normale vedere certe prestazioni in età giovanissime...

giusto o sbagliato che sia

effect 24-10-2010 11:40 PM

A 4 anni di bambino ha ben poco...

killbill 24-10-2010 11:59 PM

ma ha la qualità muscolare di un 30enne!!!!!!

David23 25-10-2010 01:05 PM

calcio,latte e cartoni animati a 4 anni.

non queste robe:mad:

Gael 25-10-2010 01:13 PM

ha una malattia che non ricordo il nome...

faccio un search e vi posto tutto, tempo permettendo

Yashiro 25-10-2010 01:14 PM

Sì ma a parte ciò credo abbia anomalie genetiche evidenti... oppure lo tengono a stecchetto. Però un bambino con una così bassa %bf deve mangiare poco, e non so quanto sia conveniente in fase di sviluppo.

Yashiro 25-10-2010 01:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gael (Scrivi 232787)

Ah, ecco appunto!

Gianlu..... 25-10-2010 01:24 PM

si riguardo alla % di grasso sicuramente avete ragione...

Quote:

calcio,latte e cartoni animati a 4 anni.

non queste robe
calcio? intendi il metallo?

altrimenti non penso proprio che sia una legge universale che a 4 anni si debba praticare tale sport

David23 25-10-2010 01:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 232795)
si riguardo alla % di grasso sicuramente avete ragione...

calcio? intendi il metallo?

altrimenti non penso proprio che sia una legge universale che a 4 anni si debba praticare tale sport

no,intendo calcio come qualsiasi altro sport di squadra che da piccoli è indispensabile.

cmq se mio figlio vorra fare ginnastica artistica a 4 anni,potrà farla tranquillamente.

Gianlu..... 25-10-2010 02:08 PM

è il solito discorso, per me si può tranquillamente socializzare o creare spirito di gruppo anche praticando uno sport singolo... perchè lo sport non copre il 100% delle attività di un bambino

se la ginnastica avesse la stessa visibilità, pubblico, tifo, giro di soldi e di fighe che ha il calcio allora tutti i bambini vorrebbero fare quello sport:D e tu magari diresti: "è bene fargli fare ginnastica perchè fortifica corpo e spirito, non il calcio dove rischi di farti male alle ginocchia!":D:D

greatescape 25-10-2010 02:15 PM

come il padre delle williams che ha fatto diventare le figlie campioni
lui ora usa il figlio per fare soldi

David23 25-10-2010 07:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 232819)
è il solito discorso, per me si può tranquillamente socializzare o creare spirito di gruppo anche praticando uno sport singolo... perchè lo sport non copre il 100% delle attività di un bambino

se la ginnastica avesse la stessa visibilità, pubblico, tifo, giro di soldi e di fighe che ha il calcio allora tutti i bambini vorrebbero fare quello sport:D e tu magari diresti: "è bene fargli fare ginnastica perchè fortifica corpo e spirito, non il calcio dove rischi di farti male alle ginocchia!":D:D

no gianlu non è vero.
anche a me un anno fa piaceva lat machine e pump.ora mi sto mettendo a imparare stacco e schede di forza.che centra scusa il giro di soldi.

calcio,basket,pallavolo e qualsiasi altro sono fondamentali secondo me.

greatescape 25-10-2010 08:39 PM

il figlio si allena a casa, è stato il padre a iniziarlo
il padre lo ha filmato e credo abbia provato a farlo diventare famoso
tutte queste cose non possono essere uscite da un bambino di questa età
personalmente ritengo gli sport di squadra superiori per i bambini piccoli, con il gioco di squadra socializza mentre negli sport singoli entra subito in competizione anche tra gli stessi compagni
poi quando si è piccoli gli sport sono visti come un gioco almeno fino a una certa età

Gianlu..... 25-10-2010 11:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 232884)
no gianlu non è vero.
anche a me un anno fa piaceva lat machine e pump.ora mi sto mettendo a imparare stacco e schede di forza.che centra scusa il giro di soldi.

calcio,basket,pallavolo e qualsiasi altro sono fondamentali secondo me.

era un discorso generale rivolto alle masse non a te nello specifico.....

IronAlbe 07-11-2010 10:56 AM

io a 26 anni faccio gli handstand push-up con le mani a terra e già mi sentivo fico...ora a vedere questo piccolo mostro mi viene male...

Nik SM 11-11-2010 11:37 AM

Nel mondo dei ginnasti, è normalissimo avere un corpo così a quellìetà...pensate che a 18 anni si è già vecchi in questa disciplina.
Ah, questo non è niente...non avete mai visto bambini costretti a fare divaricate con pesi sulle cosce, o con l'istruttore seduto addosso, oppure esercizi assurdi alle parallele, oppure esercizi per distendere al massimo il collo del piede............!!!in passato ho visto di peggio, credetemi!!!sono cose sbagliate a quell'età...ma nn tutti la pensano così!

Yashiro 11-11-2010 01:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nik SM (Scrivi 237391)
Nel mondo dei ginnasti, è normalissimo avere un corpo così a quellìetà...pensate che a 18 anni si è già vecchi in questa disciplina.
Ah, questo non è niente...non avete mai visto bambini costretti a fare divaricate con pesi sulle cosce, o con l'istruttore seduto addosso, oppure esercizi assurdi alle parallele, oppure esercizi per distendere al massimo il collo del piede............!!!in passato ho visto di peggio, credetemi!!!sono cose sbagliate a quell'età...ma nn tutti la pensano così!

Sì, ma a 8-10 anni...questo ne ha 4 eh...
Che poi quello di cui parli tu è condizionamento, lavoro su elasticità e formazione corporea in un periodo in cui l'elasticità corporea è maggiore: chiariamoci, procedura barbara e folle ma nella sua follia ha una logica. Qui però non si guarda tanto gli esercizi che fa (a me pare abbia una strana traiettoria quando flette sulle braccia...) quanto dalla qualità muscolare. Quella non è che gliela puoi inculcare, anche mettendolo in iperproteica ipocalorica chetogenica o quel che vuoi dubito che la risposta possa essere quella, in natura. O ci sono malattie o c'è dell'altro, perché un bambino di 4 anni non ha certo risposte ormonali di uno da 20...

Shade 14-11-2010 10:26 AM

Di bambini "fenomeni" in giro ce ne sono parecchi, guardate questo

YouTube - THE WORLD'S STRONGEST BOY

shevuzzo 14-11-2010 11:06 AM

ma non è quello che ha fatto il tarzan i cui genitori furono indagati per somministrazione di doping?

shevuzzo 14-11-2010 11:07 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gael (Scrivi 232787)

che malattia ha se è una sorta di ginnasta?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54 PM.