Quote:
|
io a 26 anni faccio gli handstand push-up con le mani a terra e già mi sentivo fico...ora a vedere questo piccolo mostro mi viene male...
|
Nel mondo dei ginnasti, è normalissimo avere un corpo così a quellìetà...pensate che a 18 anni si è già vecchi in questa disciplina.
Ah, questo non è niente...non avete mai visto bambini costretti a fare divaricate con pesi sulle cosce, o con l'istruttore seduto addosso, oppure esercizi assurdi alle parallele, oppure esercizi per distendere al massimo il collo del piede............!!!in passato ho visto di peggio, credetemi!!!sono cose sbagliate a quell'età...ma nn tutti la pensano così! |
Quote:
Che poi quello di cui parli tu è condizionamento, lavoro su elasticità e formazione corporea in un periodo in cui l'elasticità corporea è maggiore: chiariamoci, procedura barbara e folle ma nella sua follia ha una logica. Qui però non si guarda tanto gli esercizi che fa (a me pare abbia una strana traiettoria quando flette sulle braccia...) quanto dalla qualità muscolare. Quella non è che gliela puoi inculcare, anche mettendolo in iperproteica ipocalorica chetogenica o quel che vuoi dubito che la risposta possa essere quella, in natura. O ci sono malattie o c'è dell'altro, perché un bambino di 4 anni non ha certo risposte ormonali di uno da 20... |
Di bambini "fenomeni" in giro ce ne sono parecchi, guardate questo
YouTube - THE WORLD'S STRONGEST BOY |
ma non è quello che ha fatto il tarzan i cui genitori furono indagati per somministrazione di doping?
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26 AM. |