Io porto il cestello! :D
|
Quote:
Quote:
Quote:
Certo nei prati bisognerebbe portare qualche fanciulla sennò sembriamo tre culattoni ... con l ' aggravante delle margherite. :D:D:D:D |
Uhahahahahahahaha :D:D:D. Concordo :D:D
|
Io porto le fanciulle allora :D:D:D
|
per dare completezza al thread, a chi interessasse, qui è lei che si "racconta" sul forum russo del powerlifting.
ovv scrive in russo:D andate di traduttore penso di non andare contro il regolamento linkandolo altrimenti cancellate:o Þëèÿ Çàóãîëîâà - Powerlifting in Russia |
curiosità:
prima di iniziare powerlifting (a 14 anni)............... giocava a schacchi!! racconta che ha imparato dal nonno, poi è diventata forte tanto da vincere a 14 anni il campionato zonale della sua età e vincendo il campionato di donne! questa èstata l'ultima sua gara, quando ha iniziato PL l'allenatore di scachi, sconvolto, è andato a parlare con l'allenatore di pesi per convincerlo a non rovinare il talento di julia negli scacchi!!! ma evvidentemente si è scoperto un nuovo talento... infatti a 17 anni ha vinto il mondiale subjuior. |
Quote:
Quote:
|
Attento a scherzare con quella che ti piega Yashi :D
Pensa a essere fidanzati con una così...se mai si arrivasse alle mani, tu sei quello che si fa più male :D:D:D:D:D |
Quote:
|
fa 170 di panca in gara
Julia Zaugolova Bench Press 170 kg @75 Russian IPF - Julia, Zaugolova, Bench, Press, 170, kg, @75, Russian, IPF - IronScene - Powerlifting Videos qua 175 i allenamento Julia Zaugolova bench press 175 (385) - Julia, Zaugolova, benchpress, russian, IPF, powerlifting - IronScene - Powerlifting Videos) estredibile 170kg con board RAW! Julia Zaugolova Bench Press 170 (374) - Julia, Zaugolova, bench, press, russian, IPF, powerlifting - IronScene - Powerlifting Videos) e qua una gara curiosa, 90ripetizioni RAW con 35kg!! O.o Julia Zaugolova Benchpress 35kg (77) * 90 Reps - , Julia, Zaugolova, bench, press - IronScene - Powerlifting Videos stacco classico 220x3 solo cinta Julia Zaugolova DL 220x3 - DL, Zaugolova, Russia, - IronScene - Powerlifting Videos cmq sono video vecchi... sto cercando qualcosa di recente |
|
un altro bel video, al peso di neanche 70kg!!
Julia Zaugolova squat 278.5 (613) - Julia, Zaugolova, russian, IPF, powerlifting, squat, record - IronScene - Powerlifting Videos) |
Quote:
L'uomo in tutte le sue forme:) :p |
Quote:
L' unica conclusione è: RAGAZZI SOTTO CON I PESI... E LAVORARE !!! |
Personalmente non mi piacciono le donne che praticano alcuni tipi di sport e di attivita'.
E' molto preparata tecnicamente, quelle dei video sono prestazioni di livello. Forse gli scacchi -i russi sono dei maestri in questo gioco- le hanno dato una capacita' di concentrazione superiore che utilizza anche nel Pling. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07 AM. |