![]() |
![]() |
|
Video List Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Squat II e stacco IIDopo anni di allenamento ho deciso (approfittandone di qualche acciacco) di rivoluzionare i due fondamentali: squat e stacco. I motivi: -Squat: ho sempre appoggiato il bilanciere sul trapezio, risultandone un tronco più verticale ma ben svantaggiosa leva sui lombari con grossi carichi... tentato qualche volta di modificare il posizionamento, ma invano -Stacco: sempre e solo classico, pesi decenti ma tanto, tanto tirato di schiena. Mai stato contento di questo esercizio, provato il sumo ma poco convinto e pure male Quindi mi sono rimboccato le maniche, cambiare posizione e stile e farselo piacere! Questi i primi frutti: Stacco sumo Squat "II" I pesi sono in adattamento, col sumo (una volta fatto decente) grande feeling, pochissimo stress lombare! Peccato non mi piaccia molto come stile.... Nello squat mi sto abituando, prima non mi ci volevo dedicare per non rallentare gli allenamenti ma dato che ho avuto un fastidio ad un ginocchio ne ho approfittato e pian piano ci sto riuscendo... |
|
![]() |