Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Streaming Video
> Video List
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Video List
Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito Ma chi è?????? - 20-03-2010, 12:54 PM

Ma chi è??????


Ciao ragazzi, nn so se avete fatto caso, se sul tubo scrivete fituncensored escono dei video di questo ragazzo, ma qualcuno lo conosce???? fa parte del forum?





Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-03-2010, 01:03 PM


magari è guru
Vecchio
  (#3)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 20-03-2010, 01:08 PM


Karapoto? = Guru? non penso...

Che sia il nome dello scoiattolo?
Vecchio
  (#4)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 20-03-2010, 01:13 PM


Forse è powerfull.. ma non ne sono sicuro ( mi pareva fosse molto più forte ma magari sono vecchi video)
Vecchio
  (#5)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 20-03-2010, 02:32 PM


bè, 6x240 di stacco rumeno non è malaccio...
Vecchio
  (#6)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 20-03-2010, 02:37 PM


Sì ma powerfull era un tipo che faceva quasi 400 kg di stacco da quel che ricordo e cose simili.. cioè sicuramente un mostro di forza
Però non so se è lui
Vecchio
  (#7)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 20-03-2010, 11:06 PM


Guru nn farebbe un esercizio cosi devastante per la schiena

In quel canale c'è anche un mio vecchio max di bench press

Powerfull ho tentato di contattarlo qui, ma nn risponde, perchè ha avuto una ernia devastante alla cervicale e sembra ne sia uscito molto bene
Vecchio
  (#8)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 20-03-2010, 11:52 PM


si è powerfull
Vecchio
  (#9)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-03-2010, 03:22 PM


ora mi ricordo era tornato a scrivere anche qui nel forum e aveva aperto un diario
c'era anche una sua foto prima che si facesse male alla schiena
un fisico incredibile
di panca se non mi sbaglio prima dell'infortunio era sui 240-250 raw
Vecchio
  (#10)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 21-03-2010, 03:49 PM


Ho fatto una ricerca sul forum, davvero un fisico enorme ...
Vecchio
  (#11)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter
 
Messaggi: 1,687
Data registrazione: Jun 2005
Località: Arezzo
Età: 55
Predefinito 21-03-2010, 11:56 PM


Powerfull, cioè Davide, è un vero e proprio Superman. Considerato prima un dopato per le sue foto, poi un cazzaro per ciò che postava, poi con questi video ancora nessuno ci credeva che potesse esistere ma invece... esiste e dal vivo è un ragazzo buonissimo e umilissimo.

E' uno che è nato così... forte e poi si allena per diventarlo ancora di più.

Circa 2 anni fa (o 3 non mi ricordo) ebbe un infortunio grave nel riappoggiare il bilanciere sugli appoggi nel rack: con 300Kg sulle spalle non appoggiò bene il bilanciere che cadde, facendogli flettere la schiena in avanti e procurandogli un'ernia lombare e una cervicale.

Ci tengo a dirlo perchè altrimenti sembra che si sia fatto male sotto i pesi per un modo di allenarsi errato quando invece è stata semplice sfortuna.

Per fortuna, si è rimesso anche se le ultime notizie che avevo erano di postumi ad un braccio per l'ernia cervicale. Mi diceva che con più di 150Kg non riusciva ad allenarsi nella panca.
Vecchio
  (#12)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 23-03-2010, 05:06 PM


L'unica cosa che posso dire è che mi dispiace non abbia più postato.. Powerfull spero tu possa recuperare al 100% e riprendere ad allenarti di nuovo come vorresti
Vecchio
  (#13)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 24-03-2010, 11:17 AM


Mi dispiace per Powerfull, pero' se nn si fosse allenato con 300kg sulle spalle non si sarebbe fatto male, quindi in modo indiretto i pesi hanno procurato il suo infortunio, e non per sfortuna.
Vecchio
  (#14)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter
 
Messaggi: 1,687
Data registrazione: Jun 2005
Località: Arezzo
Età: 55
Predefinito 24-03-2010, 12:37 PM


Alex, basta adesso.

Davide si è fatto male per rimettere il bilanciere sugli appoggi, questo è scivolato e l'ha preso in pieno su tutta la schiena. 300 o 150 o anche 50Kg avrebbero fatto lo stesso danno.

Lo è, indubbiamente. E potremmo parlarne per ore. Però il punto è questo: tu ti sei fatto male perchè hai sbagliato, tu, non i pesi. Hai chiesto troppo dal tuo corpo, tu, non i pesi. Davide invece no.

Sentenziare "smettila ti farai male" da parte tua, dicendo anche cose tipo "la vita è una sola" da parte di chi di chi si è veramente infortunato PER AVER UTILIZZATO MALE I PESI e non per un accidente come a Davide è semplicemente assurdo.

Tu, quando eri AlexSurfer-che-faceva-il-PL avresti smesso perchè un tizio qualsiasi ti avesse detto "smettila ti fai male". Come puoi pretendere, ammesso che tu abbia ragione, che le persone ti seguano?

Tu stai vivendo malissimo il tuo infortunio. Renditene conto. E' un tuo problema, non riversarlo sugli altri. Navighi sui forum alla continua ricerca di situazioni che confermino quello che pensi: che fare i pesi è pericoloso.

Ma allora, perchè li hai fatti? E' semplice: perchè anche tu all'epoca ti sei fatto prendere la mano dal Fuoco-Che-Tutto-Fa-Ardere, non rendendoti conto di ciò che avresti potuto causare.

Renditi conto che ti stai comportanto come il fumatore pentito che vorrebbe che tutti smettessero di fumare perchè lui non lo fa. Se la tua esperienza vuole avere un valore, ti stai ponendo nel modo peggiore perchè gli altri possano trarre degli insegnamenti.

Il punto che tu non vuoi ammettere, nemmeno con te stesso, è che tu non accetti fino in fondo questo tuo infortunio, vuoi convincerti che va bene così ma in realtà la tua ernia ha creato una rottura psicologica oltre che fisica: tu avevi degli obbiettivi e l'infortunio ti ha impedito di raggiungerli, stai vivendo una esperienza incompleta e questo, mi spiace, non ti va giù.

Prima di parlare dei problemi degli altri, risolvi i tuoi. Ed evita frasi antipatiche di questo tipo.
Vecchio
  (#15)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 24-03-2010, 12:38 PM


bruno si è fatto male perchè ha appoggiato male il bil sul rack credendo invece di averlo messo bene. poi questo gli è caduto addosso!! è solo sfiga caxxo!! non dire minchiate

edit:scusa paolo abbiamo postato assieme...

Ultima Modifica di Gianlu..... : 24-03-2010 12:45 PM.
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0