FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video List
(http://www.fituncensored.com/forums/video-list/)
-   -   Il fisico di Antony è natural?????... (http://www.fituncensored.com/forums/video-list/11378-il-fisico-di-antony-e-natural.html)

ACHILLE 08-11-2009 10:48 PM

Il fisico di Antony è natural?????...
 
Apprezzo molto il fisico di Antony che sponsorizza la bsn....difatti raggiungre un giorno i suoi livelli sarebbe il max x me.....mi sorge spontanea una domanda...secondo voi è completamente natural???...sinceramente qualche dubbio ce l'ho anche se unfisico cosi credo sia sicuramente fattibile da natural e con un'ottma geneica alle spalle......secondo voi???:D



YouTube - BSN - Anthony Presciano

shevuzzo 08-11-2009 11:24 PM

no e cmq certuni che possono sembrare definiti e magri in video visti dal vivo son tutt'altra cosa..per esempio un mio conoscente che fa il 2 torri sembra quasi un fighetto nel video ma è appena 170cm x oltre 90kg ed è enorme.

gian90 08-11-2009 11:26 PM



ssssi.

Alberto86 08-11-2009 11:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da ACHILLE (Scrivi 149758)
Apprezzo molto il fisico di Antony che sponsorizza la bsn....difatti raggiungre un giorno i suoi livelli sarebbe il max x me.....mi sorge spontanea una domanda...secondo voi è completamente natural???...sinceramente qualche dubbio ce l'ho anche se unfisico cosi credo sia sicuramente fattibile da natural e con un'ottma geneica alle spalle......secondo voi???:D



YouTube - BSN - Anthony Presciano


dipende cosa si intende per natural...uno puo' anche non usare ASS ma magari usa altri tipi di farmaci che aiutano...

Alberto86 08-11-2009 11:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 149768)

ssssi.



se è quello del video assolutamente INNATURAL :D

shevuzzo 08-11-2009 11:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 149768)


ssssi.

chi è sto povero secco ectomorfo?:D

ACHILLE 08-11-2009 11:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 149768)


ssssi.


con quel ssss cos intendi???:D...

cmq rispondo ad alberto...be certamente magari nel corso dei suoi anni di allenamento si è aiutato ma senza ricorrere all'uso di ormoni e vari....devo ammettere che pagherei oro per avere 30anni o quanti anni ha ed avere un fisico cosi completamente natural:(.....

shevuzzo 08-11-2009 11:35 PM

se gli obiettivi son quelli sbatterai ben presto la testa contro il muro..

ACHILLE 08-11-2009 11:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 149771)
chi è sto povero secco ectomorfo?:D


è quello che sponsorizza la bsn....vedi ti fai uno stack completo e diventi ALL'INCIRCA come lui:D:D:D

Alberto86 08-11-2009 11:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da ACHILLE (Scrivi 149773)
con quel ssss cos intendi???:D...

cmq rispondo ad alberto...be certamente magari nel corso dei suoi anni di allenamento si è aiutato ma senza ricorrere all'uso di ormoni e vari....devo ammettere che pagherei oro per avere 30anni o quanti anni ha ed avere un fisico cosi completamente natural:(.....

nel termine natural si presuppone che tu nn usa farmaci in genere, sia che siano aas,ai, diureti,anoressizanti,ormoni tiroidei, ecc ecc ecc ecc....

shevuzzo 08-11-2009 11:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da ACHILLE (Scrivi 149775)
è quello che sponsorizza la bsn....vedi ti fai uno stack completo e diventi ALL'INCIRCA come lui:D:D:D

ah..e si davvero piccoletto:) no non posso diventar come lui ahime son endomorfo :d (ovviamente sto ironizzando)

ACHILLE 08-11-2009 11:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 149776)
nel termine natural si presuppone che tu nn usa farmaci in genere, sia che siano aas,ai, diureti,anoressizanti,ormoni tiroidei, ecc ecc ecc ecc....


capisco...quindi arrivare ad un livello come il suo c'è una sola strada.....:D

cmq shevuzzo è ovvio pagherei oro ovviamente come mio gusto personale anche se in realtà so benissimo che nn ci arriverò mai cosi :(

Alberto86 08-11-2009 11:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da ACHILLE (Scrivi 149778)
capisco...quindi arrivare ad un livello come il suo c'è una solo strada.....:D

cmq shevuzzo è ovvio pagherei oro ovviamente come io guso personale anche se in realtà so benissimo che nn cia rriverò mai cosi :(

Tranne se hai una genetica sovraumana..ma dubito fortemente esista anche una sola persona al mondo con tale caratteristica;)

gian90 09-11-2009 12:09 AM

una con una genetica cosi' non rimarra' mai natural...
se poi ha la passione per l'equitazione il discorso cambia :D

Guru 09-11-2009 06:33 AM

Ragazzi vi invito ad uso più razionale del tasto quote.
Se non indispensabile evitatelo.

Venendo alla domanda, ho visto altri video di Presciano e mi sembra un fisico che nelle potenzialità può essere raggiunto da un natural abbastanza dotato.

Nel caso specifico, mi sembra un tipo dotato di medie potenzialità genetiche che "si aiuta".


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013