Il fisico di Antony è natural?????...
Apprezzo molto il fisico di Antony che sponsorizza la bsn....difatti raggiungre un giorno i suoi livelli sarebbe il max x me.....mi sorge spontanea una domanda...secondo voi è completamente natural???...sinceramente qualche dubbio ce l'ho anche se unfisico cosi credo sia sicuramente fattibile da natural e con un'ottma geneica alle spalle......secondo voi???:D
YouTube - BSN - Anthony Presciano |
no e cmq certuni che possono sembrare definiti e magri in video visti dal vivo son tutt'altra cosa..per esempio un mio conoscente che fa il 2 torri sembra quasi un fighetto nel video ma è appena 170cm x oltre 90kg ed è enorme.
|
![]() ssssi. |
Quote:
dipende cosa si intende per natural...uno puo' anche non usare ASS ma magari usa altri tipi di farmaci che aiutano... |
Quote:
se è quello del video assolutamente INNATURAL :D |
Quote:
|
Quote:
con quel ssss cos intendi???:D... cmq rispondo ad alberto...be certamente magari nel corso dei suoi anni di allenamento si è aiutato ma senza ricorrere all'uso di ormoni e vari....devo ammettere che pagherei oro per avere 30anni o quanti anni ha ed avere un fisico cosi completamente natural:(..... |
se gli obiettivi son quelli sbatterai ben presto la testa contro il muro..
|
Quote:
è quello che sponsorizza la bsn....vedi ti fai uno stack completo e diventi ALL'INCIRCA come lui:D:D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
capisco...quindi arrivare ad un livello come il suo c'è una sola strada.....:D cmq shevuzzo è ovvio pagherei oro ovviamente come mio gusto personale anche se in realtà so benissimo che nn ci arriverò mai cosi :( |
Quote:
|
una con una genetica cosi' non rimarra' mai natural...
se poi ha la passione per l'equitazione il discorso cambia :D |
Ragazzi vi invito ad uso più razionale del tasto quote.
Se non indispensabile evitatelo. Venendo alla domanda, ho visto altri video di Presciano e mi sembra un fisico che nelle potenzialità può essere raggiunto da un natural abbastanza dotato. Nel caso specifico, mi sembra un tipo dotato di medie potenzialità genetiche che "si aiuta". |
cmq i video sono sempre piu veritieri anche se i video possono essere aiutati da luci o altre cose alle fine le forme sono piu o meno quelle
le foto invece ormai con photoshop meglio non prenderle piu in considerazione perche basta fare pochi ritocchi per far diventare uno grosso enorme ma cmq ormai è difficile trovare quelli puliti anche le donne non lo sono figuriamoci se poi fai anche il testimonial |
Anche le ragazze che fanno lapdance ne fanno uso. (lo so per certo)
|
Quote:
|
Non so se avete mai visto una partita d pallanuoto...di fisici come quello c'e n'è in ogni piscina.
Il mio verdetto:100% NATURAL |
lol :D
l'h2o delle piscine sara' anabolica. oppure ci sciolgono qualcosa dentro :rolleyes: |
:D
Infatti...ci saranno anche dei bei fisici fra i pallanuotisti...ma sfido io trovarne uno con quelle caratteristiche. Fra l'altro anche i pallanuotisti "grossi" si potrebbero fiondare ;). No, per me resta un bombato!!! |
ma dai....... che partite guardi di pallanuoto?:confused:
non valutare solo la stazza, valuta il tiraggio e quindi la % di massa magra n proporzione all'altezza.... forse un iperdotato che fa pesi e bene da una vita può aspirare a quel livello senza doping... ma... FORSE |
Quoto Jan. E, ripeto anche io: pallanuotista ma che partite guardi!? :D
i nuotatori piu "grossi" posso essere anche tirati ma difficilmente riescono a mettere su molta massa perchè sono continuamente a 'bruciare'....insomma in media i nuotatori anche d'elite hanno gran fisici, bombati, ma meno grossi e tirati (pur restando asciuttissimi) di quello in video Cmq, sul tipo nel video: e le gambe?? |
Quote:
|
infatti non parlavo di NUOTATORI,ma di PALLANUOTISTI.
E poi...siete voi che mi sa che di pallanuoto non avete mai visto una partita...forse avrete visto una partita in tv per le olimpiadi cambiando canale per sbaglio... Comunque va beh...per me non è bombato |
Sì e i maratoneti sono grossi.
|
Quote:
probabilmente i pallanuotisti che conosci tu alzano anche pesi e si bombano pure... |
i pallanuotisti che conosco...tutte persone che giocano alla massima serie,e COME IN TUTTI GLI SPORT ALZANO PESI;ma difficilmente si bombano...i controlli sono severissimi,non pilotati e sospendono persone che fanno uso di sostanze illegali.
|
PAllanuotista,
conosco pallanuotisti di A e di B. Ma al di là di questo, per quanto i pallanuotisti abbiano piu massa, in media, rispetto a nuotatori "puri", hai idea di quanti Km di vasche di fanno per allenarsi? (Io si). E, in media, hanno fisici ben distanti da quello in video. Per quanto naturalmente abbiano fisici e spalle "imperiosi". Soprattutto un'ampiezza di spalle che quello si sogna. Ciao |
Quote:
|
lo spessore del torace di certi pallanuotisti è impressionente, e anche l'ampiezza delle spalle...
però son fisici completamente diversi da quello del video. e con questo non voglio dire che sia meglio quello del video |
ma la formazione delle spalle larghe col nuoto avviene solo se fatto fin da bambini vero?
|
indubbiamente si
poi calcola che è anche una sorta di selezione naturale, quelli pedisposti diventano campioni |
gianlu molte volte lo spessore del torace è dato dall'ottima postura che il nuoto conferisce.
la formazione delle spalle larghe col nuoto si ottiene perchè il nuoto rilassa molto spalle e trapezi e quindi riesci ad espandere di più l'arco delle spalle, invece i pesi ti incordano e spesso tendono a farti tenere le spalle strette, quando nuotavo avevo larghezza delle spalle maggiore ma avevo solo quello!!! ora sono più stretto perchè i pesi per spalle e trapezi tendono a contrarre ma la spalla in dimenzione è il doppio, ed inoltre basta non allenarsi una settimana che l'ampiezza spalle migliora ma peggiora il resto. vedi a mio avviso le spalle in palestra sono sempre soggette a sovrallenamento poiche non esiste esercizio che non le coinvolge. |
abbiamo scritto insieme.
|
Quote:
come in tutti gli sport. |
Quote:
hulk non ho capito ciò che hai scritto, ti scoccia tentare di spiegarmelo diversamente? cosa intendi con "arco delle spalle"? e con "incordano"? poi anche questa cosa che se smetti di allenarti per una week e l'ampiezza delle spalle migliora.. :confused: scusa la mia ignoranza |
per "incordano" intendo che se alleni tre volte a settimana diversi gruppi le spalle e i trapezi lavorano in ogni caso e tendono ad essere più soggetti degli altri gruppi ad accumulare tensione, ad essere più ipertrofici.
:) "arco delle spalle" è un termine a se! ..comunque intendevo l'ampiezza anteriore e posteriore delle spalle misurate da parte a parte ma non in circonferenza. se c'è sovrallenamento con una week di pausa generalmete si recuperà il deficit ed in questo caso si potrebbe migliorare. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51 AM. |