Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Video Divertenti
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Video Divertenti
I video più divertenti e pazzi del web

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video Divertenti

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito Qualche bel video di moto :D - 02-08-2011, 10:55 PM

Qualche bel video di moto :D


Io mi sbellico sempre dalle risate guardando questi video...




hihihi


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 03-08-2011, 01:31 PM


l'ultimo faccio fatica a spiegarmi la dinamica...non vedo nulla per terra...può essere esploso così semplicemente frenando su una ruota non stretta ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 03-08-2011, 01:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
l'ultimo faccio fatica a spiegarmi la dinamica...non vedo nulla per terra...può essere esploso così semplicemente frenando su una ruota non stretta ?
si si secondo me è cosi... viva i meccanici di fiducia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 09-08-2011, 09:27 AM


:d:d:d
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 13-08-2011, 12:29 PM


Io avevo una moto,nsr 125 fii...la 2 ci tengo a spcecificarlo,è la versione figa.

La mia era usata e aveva "l'ammortizzatore sotto la sella" andata (appasionati di moto perdonatemi per il termine idiota che uso)....
il meccanico mi disse che se passavo ad alta velocità sopra un fosso sarei rimasto proiettato verso l'alto....pum!

Poi mi disse ancora,che c'era il pistone che ad alte velocità si poteva bloccare spostandosi in una specie deformazione del cilindro se ho capito bene....SE HO capito bene...cmq si sarebbe bloccato...

ora se si bloccava il cilindro,si bloccava anche la ruota davanti giusto?
Cioe' mentre vado di colpo si blocca la ruota..come in inchiodata imprivvisa.giusto?Io dissi al meccanico ma cosi' la ruota si ferma!
E lui mi disse tranquillo,si ma se premi la frizione stacchi la ruota dal motore
che è libera di girare...SI MA MENTRE STO GIA' VOLANDO VIA PER L'INCHIODATA?!?

Qualcuno che si intende se sono riuscito a spiegarmi mi puo' spiegare?

Ultima Modifica di Gomez : 13-08-2011 12:32 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 13-08-2011, 11:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gomez Visualizza Messaggio
Io avevo una moto,nsr 125 fii...la 2 ci tengo a spcecificarlo,è la versione figa.

La mia era usata e aveva "l'ammortizzatore sotto la sella" andata (appasionati di moto perdonatemi per il termine idiota che uso)....
il meccanico mi disse che se passavo ad alta velocità sopra un fosso sarei rimasto proiettato verso l'alto....pum!

Poi mi disse ancora,che c'era il pistone che ad alte velocità si poteva bloccare spostandosi in una specie deformazione del cilindro se ho capito bene....SE HO capito bene...cmq si sarebbe bloccato...

ora se si bloccava il cilindro,si bloccava anche la ruota davanti giusto?
Cioe' mentre vado di colpo si blocca la ruota..come in inchiodata imprivvisa.giusto?Io dissi al meccanico ma cosi' la ruota si ferma!
E lui mi disse tranquillo,si ma se premi la frizione stacchi la ruota dal motore
che è libera di girare...SI MA MENTRE STO GIA' VOLANDO VIA PER L'INCHIODATA?!?

Qualcuno che si intende se sono riuscito a spiegarmi mi puo' spiegare?
AHAHHAHAHAHAH (scusa della risata ma non ho capito nulla, comunque provo a decifrare quanto hai scritto! )
In sostanza avevi il pistone della moto usurato, il problema è che a regimi elevati di rotazione (giri motore) il pistone usurandosi ha preso gioco con il cilindro e poteva "scodellare"... in sostanza "grippavi" con il bloccaggio ovvio della ruota posteriore (ruota dove hai la trazione)...
In questi casi se si "grippa" è importante tirare subito la frizione altrimenti puoi avere veramente dei grossi porblemi, soprattutto quando sei in salto, in quanto se si blocca la ruota posteriore, la moto butta giù pericolosamente il muso verso il terreno!!!
Guarda questo video e vedrai che succede quando blocchi la ruota posteriore in salto!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 14-08-2011, 06:52 PM


grazie..che imbecille ho scritto la ruota davanti...è quella dietro meno male che mi hai capito lo stesso.
Cmq io non faccio i salti.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0