Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Streaming Video
> Video List
> Video Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Video Bodybuilding
I video di bodybulding: allenamenti, posing e competizioni

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 28-11-2007, 06:24 PM


Quoto Bigger..... però la genetica fa anche la sua parte.... Arnoldo credo che anche senza bombe avrebbe avuto un gran bel fisico...

guardate ora come è ridotto cazzo..... sul fatto che siano malati non ci piove,è scientificamente provato...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 28-11-2007, 06:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da -BiggerThanYou- Visualizza Messaggio
Concordo con Veleno.
Gli Olympian son tutti geneticamente Dopati, altro che dotati, vince chi ha il fornitore migliore!
Per quanto mi riguarda sono dei tossici con problemi psicologici seri...

Le valutazioni personali non c'entrano,qui si parla di concetti oggettivi e se voi pensate che chiunque faccia le stesse cose loro diventi anche lontanamente paragonabile siete davvero fuori strada ed avete una visione distorta di ciò che è il BB agonistico.

Il doping innalza la prestazione collettiva ma l'atleta dotato emerge comunque...sarebbe come dire che qualunque velocista dopata come Marion Jones può fare i suoi stessi tempi!

I vari Arnold,Yates,Dillet,Levrone,Coleman ecc. sono geneticamente fuori portata,è gente che anche da natural stava due piani sopra a tutti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 28-11-2007, 06:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Le valutazioni personali non c'entrano,qui si parla di concetti oggettivi e se voi pensate che chiunque faccia le stesse cose loro diventi anche lontanamente paragonabile siete davvero fuori strada ed avete una visione distorta di ciò che è il BB agonistico.

Il doping innalza la prestazione collettiva ma l'atleta dotato emerge comunque...sarebbe come dire che qualunque velocista dopata come Marion Jones può fare i suoi stessi tempi!

I vari Arnold,Yates,Dillet,Levrone,Coleman ecc. sono geneticamente fuori portata,è gente che anche da natural stava due piani sopra a tutti.
su questo lato quoto....l'ho appena scritto sopra
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,091
Data registrazione: Jun 2007
Età: 38
Predefinito 28-11-2007, 06:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
I vari Arnold,Yates,Dillet,Levrone,Coleman ecc. sono geneticamente fuori portata,è gente che anche da natural stava due piani sopra a tutti.
Non ne sono affatto convinto!
Facciamo dei ragionamenti per ipotesi:
Ci sono tra natural, Ronnie, Jay e Arnold. Per ipotesi hanno tutti lo stesso Bf e la stessa altezza.
Ronnie è dotato geneticamente e pesa 90Kg, e per questo è anche diventato il campione dei natural.
Jay non è dotato geneticamente, ma con sangue e sudore è riuscito ad arrivare a pesare 85Kg e ha ottenuto qualche risultato in categorie minori.
Arnold è una sega marcia, si allena anche male e psa 80Kg e non ha mai vinto un cazzo.


Detto questo ci rendiamo conto che si parla di differenze per una decina di Kg. Ma se prendiamo Arnold Jay e Ronnie e li inseriamo nel doping, bèh, quì otteniamo risultati decisamente diversi!
Di certo con il doping si andranno ad eliminare le differenze dovute a diverse produzioni ormonali.
E più verosimilmente avremo sempre:
Ronnie a 140Kg campione del mondo
Arnold a 135 coppe minori
Jay a 130...

Ma la differenza in questo caso anche se nominalmente è la stessa, realmente è diversa, è inferiore.
La genetica ha un peso ovunque, solo che imho introducendo il doping le differenze genetiche tendono a diminuire se non a scomparire.

Avete visto come è ridotto Arnold adesso? Non conoscete persone della sua età messe meglio fisicamente anche se non fanno niente? Io si! Genetica?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,091
Data registrazione: Jun 2007
Età: 38
Predefinito 28-11-2007, 06:49 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 28-11-2007, 07:04 PM


Bigger,se vuoi ragione io te la dò ma stai facendo un discorso ridicolo...Arnold adesso ha 5 bypass,ha avuto un tumore al fegato e mille altri problemi conseguenti all'uso di AAS,ha smesso di allenarsi 15 anni fa.

Ai suoi tempi i BB si allenavano,mangiavano e si bombavano tutti assieme,perchè allora vinceva sempre solo uno?

Se fosse minimamente come tu dici avremmo migliaia di persone ogni anno sui palchi più prestigiosi ed invece son sempre pochissimi eletti,perchè?

Erano gli unici ad usare prodotti buoni e nel modo giusto?

Come già vi ha replicato pazientemente anche Guru le simmetrie,le inserzioni muscolari,l'ampiezza dei ventri e le potenzialità di sviluppo sono fattori genetici che o si hanno o non si hanno,nessun farmaco te li crea.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Anabolic Anabolic Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 408
Data registrazione: Oct 2007
Località: napoli
Invia un messaggio via MSN a Anabolic Invia un messaggio via Skype a Anabolic
Predefinito 28-11-2007, 07:56 PM


Questo è vero sono dotati geneticamente, ma credo anche che non si tratti più di AAS ma di doping genetico follistatina ecc..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 28-11-2007, 07:58 PM


Devil,

ci sono centinaia di motivi per cui a parità di fattori alcuni emergono ed altri no...
La genetica può avere un ruolo sulle proporzioni,sull'armonicità, ma un braccio con circonferenza "x" te lo danno solo le bombe, ploi girala come vuoi.
Come accennavo,ho visto non professionisti fare delle trasformazioni incredibili grazie a quella merda; sono passati da un fisico gracile o quasi a masse muscolari notevoli passando diverse taglie; e questo senza entrare nell'agonismo; mi chiedo se avessero continuato, magari sotto il controllo di un equipe specializzata (come i vari aspiranti "mr qualcosa"), dove sarebbero arrivati...

Tu dici che se non sei dotato non ce la fai??
Io non credo proprio.
La fisiologia dell'allenamento è quasi matematica,lo sapete meglio di me; dai e dai il muscolo cresce, e se non cresce lo fanno crescere incrementando l'uso di sostanze; dov'è la genetica in questo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 28-11-2007, 08:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Devil,

ci sono centinaia di motivi per cui a parità di fattori alcuni emergono ed altri no...
La genetica può avere un ruolo sulle proporzioni,sull'armonicità, ma un braccio con circonferenza "x" te lo danno solo le bombe, ploi girala come vuoi.
Come accennavo,ho visto non professionisti fare delle trasformazioni incredibili grazie a quella merda; sono passati da un fisico gracile o quasi a masse muscolari notevoli passando diverse taglie; e questo senza entrare nell'agonismo; mi chiedo se avessero continuato, magari sotto il controllo di un equipe specializzata (come i vari aspiranti "mr qualcosa"), dove sarebbero arrivati...

Tu dici che se non sei dotato non ce la fai??
Io non credo proprio.
La fisiologia dell'allenamento è quasi matematica,lo sapete meglio di me; dai e dai il muscolo cresce, e se non cresce lo fanno crescere incrementando l'uso di sostanze; dov'è la genetica in questo?
Scusa ma tu mi stai parlando di aumentare la massa muscolare,certo che gli AAS la fanno da padrone in questo ma da qui ad avere un fisico alla Arnold c'è di mezzo il mare!

Se sei convinto puoi andare a dire a Sarcev che è un pirla e ha scoperto l'acqua calda e metterti anche tu a preparare atleti per l'Olympia!

Il BB agonistico non è mettere massa muscolare,quella la si dà per scontata,è una serie di altri fattori che determinano l'estetica giudicata vincente in una gara...ma parliamo di campioni!

Chiaro che se tu Veleno ti metti a grammate di androgeni diventi enorme rispetto ad ora ma rimarrai sempre tu,con i tuoi difetti fisici ed i tuoi pregi,non avrai linee più belle e muscoli più tondi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,091
Data registrazione: Jun 2007
Età: 38
Predefinito 28-11-2007, 09:40 PM


Sarà allora che non riesco a vedere la bellezza nei professionisti attuali?
Io vedo dei drogati deformi. Tutto quel che ci poteva essere di fisiologico è distrutto da quei muscoli inumani e artificiali.
Io pure parlavo per la massa, le proporzioni possono sempre farle con l'allenamento...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 28-11-2007, 10:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da -BiggerThanYou- Visualizza Messaggio
Sarà allora che non riesco a vedere la bellezza nei professionisti attuali?
Io vedo dei drogati deformi. Tutto quel che ci poteva essere di fisiologico è distrutto da quei muscoli inumani e artificiali.
Io pure parlavo per la massa, le proporzioni possono sempre farle con l'allenamento...

Scusa ma che c'entra?Si discuteva dell'importanza della genetica parallelamente all'uso di farmaci!

No caro,se tu hai gruppi carenti e muscoli lisci fai ben poco,ingrossali quanto vuoi (sempre se crescono) ma te li tieni così,non li plasmi nè più tondi nè più belli.

Pure a me non piacciono i pro e non approvo certo il doping,fermarsi ai livelli di Arnold sarebbe stato meglio per tutti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito 19-02-2008, 04:49 PM


la genetica fa il campione...io ho sempre fatto atletica fino a 4 anni fa (ora nn vi sto a spiegare l'abbandono ecc..)poi ho cominciato coi pesi..sono 2 sport per quanto diversi direte voi in relatà molto simili..le tecniche d'allenamento ormai sono anche qui "matematiche" come per il bb...in fondo si tratta solo di correre il piu velocemente possibile da un punto all'altro(nel mio caso 100 m),per arrivare a correrli sotto un certo limite ok..quoto che una buona dose di preparazione sotto bombaggio è necessario(per la biomeccanica umana scendere sotto i 9.89 secondi è praticamente impossibile senza un "qualcosa in più" chiamamolo il fattore x che nemmeno la migliore genetica può darti...) e infatti come nel bb molti con un alimentazione corretta allenamento ok ecc ecc se già geneticamente dotati,RIPETO, se gia dotati possonoarrivare a farli sotto gli 11 secondi(questione di composizione dei ventri muscolari e apparato cardio circolatorio nonchè metabolismo).Detto questo,di qui una serie di atleti si differenzia per la capacità di correre al di sotto dei 10 secondi(dei mostri di genetica) poi ovviamente se volgiamo andare sul monte olimpo(green,powell,johnson ecc ecc) allora diventa capacità di pianificazione di cicli e bravura a non farsi beccare dai controlli..ma il range di differenza è minimo(si parla di pochi decimi di sec..) che comunque in gara si traducono in distacchi madornali del tipo 4-5 mt,lo stesso vale nel body building(ovviamente li la differenza è più"visibile", a meno che uno non faccia una biopsia dei suoi ventri muscolari e ne cambi i tipi di fibre per "adattarli" al
bb è molto difficile che uno che si bomba come un cavallo, ma ha che so.. i dorsali composti al 70% di fibre 1 e 2a e il solo il resto di 2b e 2c, avere la schiana di Yates(il mio dio,fra l'altro.. ) quindi oltre che di bombe si parla anche di genetica, se poi si vuol parlare di doping genetico (che fra l'altro ai tempi di shwartzy,altra divinitàsapevano che ca**o era) le cose cambiano...e lo si vede anche in altri sport direi(ciclismo= epo )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito 19-02-2008, 05:21 PM


com per per essere cosi a 20 anni deirei che arnold ha avuto un bel pegno per quanto riguarda la sua salute da pagare(fortuna che nel frattempo si era messo via un bel gruzzoletto per potersi pagare le cure migliori )
Shwarzy comunque rimane una divinità nel mondo del bb
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 19-02-2008, 06:25 PM


Certo la genetia c'è, ma la massa muscolare ha la sua NOTEVOLE importanza.. l'ultimo Mr olympia a mio modo di vedere Cutler non ha vinto solo per gli sponsor eccetra ma anche perché ha aumentato abbastanza in generale le masse muscolari (l'ho viso migliorato molto sui quads se non erro ma un po' in generale) mentre Ronnie è stato sottotono invece rispetto a quando era al "top".
Allo stesso modo immagino se qualcuno si presentasse con 150-160 kg per un'altezza normale definito sul panco e tiratissimo come gli altri vincerebbe (quasi) sicuramente.
Questa è la mia idea in linea di massima

Di schwarzy sapevo dell'intervento al cuore (di diversi anni fa), non sapevo del problema al fegato (ne sei sicuro?), comunque sia quele son foto che da parecchi anni ormai girano sul web.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
lebron lebron Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 15
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 19-02-2008, 06:42 PM


saebbe bello vedere tra un paio d anni, come diventano ahhah
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0