Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Streaming Video
> Video List
> Video Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Video Bodybuilding
I video di bodybulding: allenamenti, posing e competizioni

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 19-02-2008, 06:56 PM


Che vuoi dire? se ti riferisci alla forma fisica molti se la cavano bene anche dopo aver smesso


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 19-02-2008, 08:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da lebron Visualizza Messaggio
saebbe bello vedere tra un paio d anni, come diventano ahhah

Rimangono sempre e comunque fisicamente molto meglio di noi,tranquillo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
topper harley topper harley Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Jan 2008
Località: in palestra
Età: 37
Predefinito 19-02-2008, 09:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Rimangono sempre e comunque fisicamente molto meglio di noi,tranquillo.
c' hai ragione.

comunque è inutile fare paragoni.
Arnold ha l 'età che ha.
penso che ai suoi tempi poco o nulla si sapeva su quei prodotti.
lui come tanti altri chiedeva il massimo al suo fisico.
quello stile di vita è ovvio che comporta dei problemi che prima o poi si pagano.

bisognerebbe chiedere ad Arnold se il gioco ha valso la candela.
secondo me lo rifarebbe
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 19-02-2008, 09:36 PM


Ma hai visto il suo amico Silvestro (quello di Rambo 9 ).
Cioé lui (con i mezzi che volete) è più vecchio di 2 anni di schwarz eppure si è rimesso bene in forma devo dire (è un sessantenne..) per fare il film, quindi non credo sarebbe un problema per arnold
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
Tiger Tiger Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 505
Data registrazione: Oct 2007
Località: Nella prigione della mia anima
Predefinito 20-02-2008, 11:11 AM


La solita storia del bodybuilder 14enne secchetto, fino fino,che ha le ossa grandi come spiedini,che poi diventa grosso,immenso.
Questa è genetica,bisogna essere portati per certe cose e la resistenza agli aas è una delle tante qualità di Arnold.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito 20-02-2008, 01:15 PM


com non sono d'accordo sul fatto che le masse siano la discriminante per vincere un sandow..altrimenti dal 2001 ad adesso avrebbe sempre vinto ruhl(che fra l'altro mi chiedo a questo punto,siccome in effetti la sselta dei giudci negli ultimi anni sembrava vertere appunto su questa sola dote,come mai non abbia vinto nemmeno una volta..alla fina l'unica asimmetria evidente erano gli addominali..ma se poi mi fai vincere un cutler o un coleman che sembrano "in dolce attesa" per tutto il gh che si son skizzati...)
spero che ci sia una vera inversione di tendenza...all'ultimo olympia io avrei gia visto bene come vincitore WOLF che,a quanto dicevano i giudici(cambiamento parametri valutazione,piu importanza ad un fisico "apollineo" con grande ,ma non smirurata massa ottima definizione e simmetria..ecc ecc..) avrebbe dovuto vincere sicuramente..(il suo problema sono solo i polpacci da gallinaceo..)
punto sul 2008..vai dennis!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
topper harley topper harley Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Jan 2008
Località: in palestra
Età: 37
Predefinito 20-02-2008, 03:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Ma hai visto il suo amico Silvestro (quello di Rambo 9 ).
Cioé lui (con i mezzi che volete) è più vecchio di 2 anni di schwarz eppure si è rimesso bene in forma devo dire (è un sessantenne..) per fare il film, quindi non credo sarebbe un problema per arnold
vero però Stallone non ha mai avuto un fisico paragonabile a Schwarzy.
certo non era un mingherlino ma vincere un olympia non credo sia stato comunque uno scherzo.

Schwarzy fu un culturista prima d'essere un attore e continuò ad essere culturista per lungo tempo e questo è riscontrabile dal suo stato fisico attuale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
topper harley topper harley Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Jan 2008
Località: in palestra
Età: 37
Predefinito 20-02-2008, 03:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da roninja Visualizza Messaggio
simmetria..ecc ecc..) avrebbe dovuto vincere sicuramente..(il suo problema sono solo i polpacci da gallinaceo..)
punto sul 2008..vai dennis!
io ho sempre apprezzato dexter jackson però è ovvio che davanti a Cutler e altri Freak scompare.

wolf è una via di mezzo. servirebbe un jackson ingigantito.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 20-02-2008, 05:29 PM


Quote:
com non sono d'accordo sul fatto che le masse siano la discriminante per vincere un sandow..altrimenti dal 2001 ad adesso avrebbe sempre vinto ruhl(che fra l'altro mi chiedo a questo punto,siccome in effetti la sselta dei giudci negli ultimi anni sembrava vertere appunto su questa sola dote,come mai non abbia vinto nemmeno una volta..alla fina l'unica asimmetria evidente erano gli addominali..ma se poi mi fai vincere un cutler o un coleman che sembrano "in dolce attesa" per tutto il gh che si son skizzati...)
spero che ci sia una vera inversione di tendenza...all'ultimo olympia io avrei gia visto bene come vincitore WOLF che,a quanto dicevano i giudici(cambiamento parametri valutazione,piu importanza ad un fisico "apollineo" con grande ,ma non smirurata massa ottima definizione e simmetria..ecc ecc..) avrebbe dovuto vincere sicuramente..(il suo problema sono solo i polpacci da gallinaceo..)
punto sul 2008..vai dennis!
E' vero, ma in termini assoluti tra Ruhl Coleman e Cutler non c'era molto di differenza di masse.. Coleman al top anche in massa non aveva nulla da invidiare a Ruhl, forse Cutler era un po' in dietro ma l'ultimo anno era molto grosso anche lui..
Poi se devi considerare che Ruhl in effetti è un po' più basso di Coleman e (forse) anche di Cutler in quel caso forse un po' li superava in proporzione (dico forse) ma non certo di molto..
Inoltre Ruhl simpatico eccetra ma come fisico secondo me non è molto gradevole ed a parte questo ho l'impressione che gli oli vari (tipo sinthol) siano responsabili di questo "squilibrio".
Come ho detto a mio modo di vedere Ruhl ha grandi masse ed un peso elevato sul palco poi ma non è palesemente avanti a quei 2-3 che sono il top mentre è indietro per molte altre cose.
Per il discorso Wolf piace molto anche a me perché ha masse degne di un freak ma mantiene una linea molto bella, se migliora ancora poco credo si aprirà una nuova era nel Mr olympia

Quote:
vero però Stallone non ha mai avuto un fisico paragonabile a Schwarzy.
certo non era un mingherlino ma vincere un olympia non credo sia stato comunque uno scherzo.

Schwarzy fu un culturista prima d'essere un attore e continuò ad essere culturista per lungo tempo e questo è riscontrabile dal suo stato fisico attuale.
Infatti come fisico (e ci mancherebbe..) Schwarzy era su tutto un altro pianeta rispetto a Stallone.. solo quest'ultimo come ho visto ultimamente in un'intervista a 60 anni suonati (coi mezzi che volete..) ha mostrato un ottimo fisico quasi da culturista, non metto in dubbio quindi che se schwarzy avesse la necessità potrebbe riprendere la forma perduta, anzi deve farlo anche se non fa più film, almeno per i suoi fans (quando lascio all'ultimo Mr olympia disse che avrebbe continuato a fare bodybuilding per il resto della vita.. che se ne sia dimenticato)?

Ultima Modifica di Trokji : 20-02-2008 05:32 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 20-02-2008, 06:33 PM


Per la cronaca Ruhl è alto esattamente come Coleman e ben 6 cm più di Cutler.


Il suo vero problema è essere rimasto in germania a vivere rifiutando di "americanizzarsi" e senza sponsor di peso nella federazione.

Se così fosse stato la sua schiena liscia e i tricipiti scarsi non gli avrebbero precluso piazzamenti migliori.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 20-02-2008, 07:05 PM


Allora Coleman è 180 cm Cutler 174 giusto?
Pensavo Ruhl fosse alto come Cutler.. si vede mi son fatto ingannare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
Bigmast Bigmast Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 82
Data registrazione: Mar 2009
Età: 39
Predefinito 30-04-2009, 11:54 AM


Bella la faccia da pivello! ahahah! già molto televisivo!

Ragazzi la genetica c'è e come.....la forma dei muscoli è straordinaria lasciate stare quanto siano grossi.....ma hanno una forma unica, bicipite petto sono fantastici. nessuno ha un bicipite così!

Le gambe sono secche ma all'epoca non si dava tantissima importanza come oggi, se vedete le foto accostate di Arnold e Coleman due gambe di Arnold forse fanno una di Coleman!

Però Arnold ha una parete superiore imbattibile!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 30-04-2009, 12:17 PM


A proposito delle gambe di Arnold, egli stesso ammise durante il MR.O del '74 :"nobody looks at the legs...nobody!" riferendosi ai giudici mentre eseguiva la sua posa preferita...(lo dice nel making of "pumping iron")
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
adex adex Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Oct 2009
Età: 32
Predefinito 19-10-2009, 09:50 PM


guarda a caso Bolt è sempre il piu veloce.......vediamo chi dice che ha le bombe migliori degli altri..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 20-10-2009, 09:03 AM


???
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0