Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Streaming Video
> Video List
> Video Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Video Bodybuilding
I video di bodybulding: allenamenti, posing e competizioni

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#91)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 13-05-2011, 01:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
cioè da un lato rosico, perchè io so quasi di per certo che se mi bombassi lo raggiungerei tranquillamente. Ho poca bf di natura, non ingrasso facilmente anzi, sono alto 10 e più cm di lui, perchè stando alla descrizione di shevuzzo dovrei essere un ectomorfe anche io...l'unica differenza è che lui lo pagano per essere così, superare la normale integrazione per narcisismo è da idioti, IMHO

in quella "DEMO" veramente si vede che non è natural, anche se poi le foto sono leggermente migliorate rispetto anche a come è lui, che già è impressionante.


ps: tra l'altro Bill non è nemmeno così sciolto come sembra è..non vedo supersidekicks in quel video

quanto sei alto ace?

allora posta foto dela tua condizione


Rispondi Citando
Vecchio
  (#92)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 13-05-2011, 02:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio


ps: tra l'altro Bill non è nemmeno così sciolto come sembra è..non vedo supersidekicks in quel video
facevo un riferimento al video che hai postato tu in precedenza dove fas tretching
Rispondi Citando
Vecchio
  (#93)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 13-05-2011, 02:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da killbill Visualizza Messaggio
facevo un riferimento al video che hai postato tu in precedenza dove fas tretching
ah, bè, dipende dai parametri...certo che sì, per la massa che ha è molto elastico. io sono più o meno a quel livello di elasticità, in certi esercizi più certi meno, ma la differenza è che ha 10 kg più di me.

è pur vero che, acnhe aumentando la massa, se lo stratching è continuo il corpo non perde elastcità.

cmq, lo apprezzo proprio perchè pur non essendo "nulla" in particolare, è solo un modello in sostanza, è completo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#94)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 13-05-2011, 02:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
quanto sei alto ace?

allora posta foto dela tua condizione
no spetta, io non devo mettermi a fare dimostrazioni, dico solo che stando alla descrizione di shev degli ectom. mi ritrovo abbastanza in quegli standard. Per ora non mi va di fare forto, una cmq poi la posterò non ora però
sono 1,83 perciò 8 cm più di lui.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#95)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 13-05-2011, 02:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
cioè da un lato rosico, perchè io so quasi di per certo che se mi bombassi lo raggiungerei tranquillamente.
errato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#96)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 13-05-2011, 02:15 PM


Bè io penso che non sia tutto sto lavoro (per essere bombato). Proporzioni e simmetrie quelle sono un caso a parte, ma per uno che mette a repentaglio la sua salute non ritengo improbabile il raggiungimento di quelle condizioni.
Lui è abbastanza grosso, abbastanza definito e abbastanza denso. Ma fra i dopani ve ne è una marea che lo considererebbero un fallito per i risultati ottenuti. Anche fra gli amatori.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#97)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 13-05-2011, 02:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Bè io penso che non sia tutto sto lavoro (per essere bombato). Proporzioni e simmetrie quelle sono un caso a parte, ma per uno che mette a repentaglio la sua salute non ritengo improbabile il raggiungimento di quelle condizioni.
Lui è abbastanza grosso, abbastanza definito e abbastanza denso. Ma fra i dopani ve ne è una marea che lo considererebbero un fallito per i risultati ottenuti. Anche fra gli amatori.
eh, io di quello parlo. Come massa, e sicuramente per quello che prende, è "piccolo", ma io vedo su di me linee simili, cioè io non sono uno di quelli 1,70 cm con quadricipiti e braccia da minotauro. Io sono alto, slanciato per quello dico, meglio va, penso, che con porcherie varie otterrei quel genere di risultati che sarebbero il massimo a cui aspiro. Ma per puro narcisismo è follia.
effettivamente la tua ultima frase Lib è molto "vera"


@Shev: ma perchè non mi hai risposto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#98)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 13-05-2011, 02:26 PM


sicuramente ma infatti non ha nulla a che fare con un bb ha il fisico di un disicreto atleta con ottima densità, vascolarizzazione e qualità nient'altro..ho amici mezzofondisti con stessa qualità e ovviamente un braccio da 32 cm.
@d Ace
non avevo letto, beh dico questo perchè non sai come reagiresti con i prodotti, per altro non sappiamo cosa prenda quel tizio e magari poverino fa solo qualcosina di soft che per me è possibile..

Ultima Modifica di shevuzzo : 13-05-2011 02:29 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#99)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 13-05-2011, 02:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Bè io penso che non sia tutto sto lavoro (per essere bombato). Proporzioni e simmetrie quelle sono un caso a parte, ma per uno che mette a repentaglio la sua salute non ritengo improbabile il raggiungimento di quelle condizioni.
Lui è abbastanza grosso, abbastanza definito e abbastanza denso. Ma fra i dopani ve ne è una marea che lo considererebbero un fallito per i risultati ottenuti. Anche fra gli amatori.
beh perchè si guarda sempre alla massima espressione fisica dei culturisti... ma questo non è un culturista, è un fitness-man che ci lavora con quel fisico e segue degli standard prestabiliti, come del resto fanno i campioni del mr. O
si potrebbe dire anche il contrario, ovvero che gente come questo guarda i grandi del bb come dei falliti per i risultati ottenuti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#100)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 13-05-2011, 02:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
@d Ace
non avevo letto, beh dico questo perchè non sai come reagiresti con i prodotti, per altro non sappiamo cosa prenda quel tizio e magari poverino fa solo qualcosina di soft che per me è possibile..

certo certo la mia affermazione è solo a livello speculativo, tra l'altro potevo risparmiarmela perchè sono quelle frasi che mettono in luce una certa strafottenza che non ho. Era solo per dire, ovvio che ci sono un sacco di fattori, è solo che in linea teorica, credo che il mio fisico risponderebbe in modo simile
nelle kie affermazioni pago un pò di inesperienza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#101)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 13-05-2011, 02:46 PM


Bè logico
Volevo solo far notare che il mondo è pieno di gente più grossa spaccata e piena.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#102)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 13-05-2011, 02:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
certo certo la mia affermazione è solo a livello speculativo, tra l'altro potevo risparmiarmela perchè sono quelle frasi che mettono in luce una certa strafottenza che non ho. Era solo per dire, ovvio che ci sono un sacco di fattori, è solo che in linea teorica, credo che il mio fisico risponderebbe in modo simile
nelle kie affermazioni pago un pò di inesperienza
Per me se ti fai un ciclo di un paio di mesi del tuo burro di arachidi diventi più grosso

Poi lo brevetti come MASS GRASS XXXL
Rispondi Citando
Vecchio
  (#103)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 13-05-2011, 02:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Bè logico
Volevo solo far notare che il mondo è pieno di gente più grossa spaccata e piena.
solo una cosa Lib, lui, non prendetemi per gay, ha veramente un bel look, perciò anche se c'è e sicuramente c'è gente più piena, bisogna vedere diversi fattori, sex appeal, look ecc...
detto in una parola è decisamente "cool"

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Per me se ti fai un ciclo di un paio di mesi del tuo burro di arachidi diventi più grosso

Poi lo brevetti come MASS GRASS XXXL
orange, massimo rispetto. Se faccio i soldi metà è tua.

























ps: vale anche per le perdite è XD
Rispondi Citando
Vecchio
  (#104)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 13-05-2011, 02:58 PM


quoto ace... lui è sponsor di prodotti,attore,ecc per tutto l'insieme. non certo solo per masse o definizione... (che poi chi cazzo è?? ne parlo come se lo conoscessi ma non l'avevo mai sentito nominare prima di questo thread!)

il mondo è pieno di fisici migliori ma non è detto che siano migliori anche a livello marketing

non è neanche detto che chi sceglie di doparsi vuole ottenere il massimo. c'è chi vuole restare in una condizione intermedia o per motivi di gusto. o di lavoro (tipo molti attori) o altro...

sicuramente altri ancora si dopano ma mettono poco impegno nell'allenamento ottenendo risultati mediocri raggiungibili anche da natural(facendosi il culo). ma gli va bene cosi... rischiando però molto a livello salute.

il mondo è molto vario...

Ultima Modifica di Gianlu..... : 13-05-2011 03:04 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#105)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 13-05-2011, 03:01 PM


Poi il fatto di dire che è mediocre perchè si potrebbero ottenere risultati migliori è relativo.
Dipende anche da cosa e quanta roba prende, magari quello che usa è il minimo che gli serve per essere così. Se iniziasse ad aumentare le dosi magari lieviterebbe.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0