![]() |
![]() |
|
Video Bodybuilding I video di bodybulding: allenamenti, posing e competizioni Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma secondo voi è pulito? julien Greauxcioè da un lato rosico, perchè io so quasi di per certo che se mi bombassi lo raggiungerei tranquillamente. Ho poca bf di natura, non ingrasso facilmente anzi, sono alto 10 e più cm di lui, perchè stando alla descrizione di shevuzzo dovrei essere un ectomorfe anche io...l'unica differenza è che lui lo pagano per essere così, superare la normale integrazione per narcisismo è da idioti, IMHO in quella "DEMO" veramente si vede che non è natural, anche se poi le foto sono leggermente migliorate rispetto anche a come è lui, che già è impressionante. ps: tra l'altro Bill non è nemmeno così sciolto come sembra è..non vedo supersidekicks in quel video ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
quanto sei alto ace? allora posta foto dela tua condizione ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() sono 1,83 perciò 8 cm più di lui. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
è pur vero che, acnhe aumentando la massa, se lo stratching è continuo il corpo non perde elastcità. cmq, lo apprezzo proprio perchè pur non essendo "nulla" in particolare, è solo un modello in sostanza, è completo. |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |