![]() |
![]() |
|
Video Bodybuilding I video di bodybulding: allenamenti, posing e competizioni Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma secondo voi è pulito? julien Greauxpotrebbe prendere di tutto anche gh oltre a derivati del testosterone è come dire che hulk hogan sia stato natural perchè non sia mai arrivato ai livelli di batista o brock lesner come masse muscolari o come credere che cena o ultimate warrior fossero natural secondo me questi hanno usato di tutto il fisico di the rock è simile a quello di triple H, due bei fisici grossi senza essere esageratamente pompati e tirati. penso che dal vivo uno si possa rendere meglio conto di quanto siano grossi |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
non dai great non paragnoarmi il fisico di the rock con tripleh.. the rock è grosso,ma essendo slanciato è molto piu atletico... cena è chiaramente dopato,ha delle braccia disumane...hanno trovato steroidi anche nel corpo di chris benoit e perfino di rey myesterio.. non c'è neanche da chiedersi se batista è natural,mi ricordo che anni fà un mio amico continuava a sostenere che le vene di bastista sulle braccia e deltodi fossero tatuate ![]() |
|
|
![]() |